Olimpia Milano: “ampia disponibilità” dei giocatori a tagliarsi lo stipendio

La conferma nelle parole di Ettore Messina all’Ansa: “Il campionato? Ci atterremo alle disposizioni della Legabasket e della Fip”

Si parla molto di stipendi e di problemi economici, in questa crisi legata al Coronavirus, e facendo la loro parte sul tema i giocatori sono pronti all’Olimpia Milano Taglio Stipendi. La conferma è arrivata dalle parole di Ettore Messina all’Ansa (altre dichiarazioni qui), che ha parlato di “ampia disponibilità” nel tagliarsi lo stipendio.

Ettore Messina, Olimpia Milano Taglio Stipendi

Il coach biancorosso ha poi proseguito: “I giocatori si sono detti estremamente disponibili a venire incontro ad eventuali richieste della società. Sono ragazzi sensibili e responsabili. Abbiamo un proprietario come Giorgio Armani che si è speso molto per l’Italia in questo momento di difficoltà”. L’ufficialità potrebbe arrivare già domani.

Ettore Messina, la Serie A e il Coronavirus

Messina ha fatto poi ‘mea culpa’ per aver sottovalutato inizialmente il Covid-19: “Pensavo fosse un’influenza più dura, mi sbagliavo di grosso e chiedo scusa se ho detto sciocchezze a qualcuno“. E non ha intenzione di parlare di sport in un periodo “di guerra“, non commentando l’eventuale cancellazione della Serie A.

Rimandando tutto alle autorità: “Per un’eventuale ripresa della Serie A ci atterremo alle disposizioni della Legabasket e della Fip. Durante l’ultima assemblea tutti i club hanno deciso di far parlare esclusivamente il presidente Gandini per non generare confusione, commentare sarebbe una mancanza di rispetto, non tanto verso lui ma verso noi stessi”.

2 thoughts on “Olimpia Milano: “ampia disponibilità” dei giocatori a tagliarsi lo stipendio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Fatico a pensare a migliaia di persone dentro lo stesso palazzetto

Ettore Messina oggi ha rilasciato altre dichiarazioni a l’Ansa: Trump dice che sarà un successo se ci saranno meno di 100mila morti. E' un abominio
Ettore Messina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: