Manca poco alla sfida chiave di Eurolega per l’Olimpia Milano sul campo del Valencia, a porte chiuse, praticamente un’ultima possibilità per restare in corsa per i playoff. Sono arrivate le scelte di Ettore Messina sul turnover: i tre giocatori esclusi sono Nemanja Nedovic, Andrea Cinciarini e Christian Burns.
Control what you can 💆🏻♂️
— Nemanja Nedovic (@nedovic1624) March 5, 2020
Certo che mandare via james e confermare nedovic è stata un’ottima intuizione…
Si Roberto una delle tante ottime intuizioni del Messia 😂😂😂. .e anche qui non ha attenuanti perché quando è arrivato Nedovic era già infortunato e sapeva del calvario fisico del giocatore..se proprio lo voleva confermare avrebbe dovuto acquistare una guardia di livello per tutelarsi dai guai fisici di Nedovic che poi sono arrivati puntualmente..
Primo tempo molto interessante, si difende, buone transizioni finalmente, speriamo di continuare così
Nessuno avrebbe mandato via Nedovic a settembre! Nemmeno voi, dai.
Va bene criticare. Vanno bene le opinioni ma bisogna essere onesti: tutti consideravano Nedo guarito, abile, arruolato e FORTISSIMO!
Di.Me forse ti sei dimenticato che quando è arrivato il Messia Nedovic era infortunato e infatti si dovette operare a fine agosto e rientró dopo qualche mese..fosse stato per me le opzioni erano 2: la prima mandarlo via la seconda lo avrei confermato ma avrei preso una guardia forte di livello e quando Nedovic si riprendeva avrebbe fatto il cambio..chiarito ciò non mi sembra di aver scritto eresie visto anche l’andamento altalenante di Nedovic