Varese, grane non solo dal derby: Jason Clark se ne va

Alessandro Maggi

La prospettiva di perdere l’incasso del derby di domenica Varese vs Olimpia Milano, e non solo in casa Openjobmetis. Jason Clark se ne va negli USA

La prospettiva di perdere l’incasso del derby di domenica Varese vs Olimpia Milano, e non solo in casa Openjobmetis.

Come scrive La Prealpina, a causa dell’emergenza coronavirus in Italia, la combo Jason Clark ha deciso di tornare negli Stati Uniti per assistere la compagna incinta.

Con il parto previsto per il 20 marzo, Clark non vuole correre il rischio di essere messo in quarantena e non assistere alla nascita del primogenito e per questo ha deciso di interrompere la sua esperienza in Italia.

Varese ha provato a convincere il giocatore ma non c’è stato niente da fare. Per questo ora la Openjobmetis è sul mercato per rimpiazzare l’americano.

Aggiornamento – Jason Clark non è più un giocatore di Varese

https://sportando.basketball/varese-risolve-il-contratto-con-jason-clark/

Next Post

Dinamo Sassari, è assalto a Jaime Smith

Possibile colpo di mercato in casa Dinamo Sassari. Jaime Smith, con i sardi l’anno scorso, ha lasciato il Bandirma in Turchia
Stefano Sardara

Iscriviti