Mitchell Watt: Con Milano voglia di riscatto. E allo Scudetto ci pensiamo

Alessandro Maggi

In casa Reyer Venezia Mitchell Watt toccherà oggi 200 presenze in maglia orogranata, entrando nella Top10 di sempre del club

In casa Reyer Venezia Mitchell Watt toccherà oggi 200 presenze in maglia orogranata, entrando nella Top10 di sempre del club. Ecco alcune sue dichiarazioni ad Andrea Tosi, La Gazzetta dello Sport, nella giornata del 27 marzo.

La presentazione del match

«Milano è la squadra più forte e profonda che abbia visto da quando sono in Italia. Ma non è invincibile. Io sono molto carico di affrontarla perché le avversarie con quel talento ti spingono a dare il cento per cento». 

«In Coppa Italia abbiamo fatto male contro la capolista, quindi c’è grande voglia di riscatto. Una vittoria ci darebbe una bella spinta per il finale di stagione».

«Quando Venezia si focalizza su un obiettivo lo ha sempre raggiunto. Sì, allo scudetto ci pensiamo perché siamo consapevoli del nostro potenziale. Come ci pensano tutte le squadre che sono davanti in classifica. Sarà importante trovare continuità di risultati in questo finale di stagione regolare e arrivare ai playoff nella forma migliore e in fiducia. Milano è la favorita ma intanto vediamo come va a finire oggi…».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Venezia vs Olimpia Milano | Fuori Rodriguez, Hines e Datome

Le scelte di Ettore Messina sul turnover per il big match del pomeriggio al Taliercio

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Trieste
Olimpia, quanti stop! Una stagione con il roster mai al completo

Quello di Jeremy Evans è stato solo l'ultimo problema, di una stagione molto sfortunata dal punto di vista fisico

Chiudi