Mike Hall zittisce Cancellieri: Una partita di basket è così importante?

Le dichiarazioni imbarazzanti, non si sono altre parole, di Massimo Cancellieri nel dopogara di Ravenna-Mantova, generano inevitabili reazioni

Le dichiarazioni imbarazzanti, non si sono altre parole, di Massimo Cancellieri nel dopogara di Ravenna-Mantova, generano inevitabili reazioni. Ecco quelle di un altro ex Olimpia Milano, Mike Hall:

Questo atteggiamento è il motivo per cui i numeri sono iniziati dai 3 di venerdì ai 220 di adesso. Sì, è solo un’influenza..forse anche più leggera..ma il problema è quando passi questo “niente” a tua nonna o molto peggio al tuo bambino. Una partita di basket è così importante?

Concordiamo ovviamente con Mike Hall. Il problema non sono le opinioni, anche le più estreme, ma quando e come vengono espresse, e soprattutto con che basi alle spalle.

E Massimo Cancellieri ha perso un’occasione per parlare solo di quel che più gli importa, più della sua stessa salute, il basket.

One thought on “Mike Hall zittisce Cancellieri: Una partita di basket è così importante?

  1. Trasferiamo il Sig. CANCELLIERI ad allenare la squadra degli infermieri e medici dell’osp Dacco di Milano…..
    Dichiarazione di amore (pazzo) per il basket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coronavirus, grande preoccupazione in Lituania: Zalgiris-Olimpia Milano verso il rinvio?

«Siamo molto preoccupati per la partita di venerdì alla Zalgirio Arena». Ansia coronavirus in Lituania. Zalgiris-Olimpia Milano è ora un caso
Coronavirus

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: