EuroLeague All Time | Sergio Rodriguez nella Top10 dei realizzatori

Sergio Rodriguez è entrato nei primi dieci realizzatori nella storia dell’EuroLeague. Sergio sta segnando 13.0 punti, il terzo valore della sua carriera

Sergio Rodriguez è entrato nell’elenco dei primi dieci realizzatori nella storia dell’EuroLeague. 

Aveva bisogno di cinque punti per raggiungere Marcus Brown e i suoi 2.739 punti. Ne ha segnati 18 contro il Khimki ed ora è a 2.752, 10.3 di media in carriera con 259 presenze.

Brown era una guardia tiratrice che ha giocato in EuroLeague a Treviso, Efes, CSKA Mosca, Malaga, Maccabi e Zalgiris. Ha chiuso la sua carriera con 15.3 punti di media: tra i primi dieci top scorer solo Nando De Colo ha una media più alta (16.0 punti).

Al passo attuale, Sergio potrebbe salire fino all’ottavo posto scavalcando Ante Tomic del Barcellona che pure è in attività ma solo 17 punti avanti a lui e Milos Teodosic (2.807), che è attivo ma non in EuroLeague.

Sergio sta segnando 13.0 punti a partita, il terzo valore della sua carriera inferiore solo ai 14.0 della sua stagione da MVP nel 2013/14 a Madrid e ai 13.8 della sua prima stagione a Mosca. Il suo 95.9% dalla lunetta (47/49) è il valore più alto della sua carriera.

fonte: olimpiamilano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Urania Milano, occasione persa! Gli Sharks dominano a Roseto

Preziosa occasione playoff sprecata per l’Urania Milano che cade a Roseto al cospetto di una squadra incerottata e a fondo classifica
Urania Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: