Annunci

Tarczewski: Faccio tutto per aiutare la squadra, ma conta vincere

Fabio Cavagnera 1

Il lungo biancorosso è uno dei giocatori più in forma del momento: “Abbiamo vinto solo una partita, restiamo concentrati”

Annunci
Read Time:1 Minute, 23 Second

L’Olimpia Milano sta avendo un protagonista principale, in questo momento della stagione: si tratta di Kaleb Tarczewski, miglior giocatore nella gara dei quarti di finale di ieri e in crescita verticale nel corso dell’ultimo periodo. L’americano non vuole prendersi troppi meriti: “Io cerco di dare tutto per aiutare la squadra – le sue parole a RealOlimpiaMilano – ma quello che conta sono le vittorie”.

Kaleb Tarczewski | La partita contro Cremona

Quella contro la Vanoli Cremona è stato il primo successo per il centro biancorosso in Coppa Italia, da quando veste la maglia dell’AX Armani Exchange: “Finalmente abbiamo passato il primo turno, è la prima volta per me da quando sono a Milano. È stato fondamentale partire bene, soprattutto in difesa, fermando l’attacco di Cremona, e riuscendo anche ad andare un po’ in contropiede”. 

Kaleb Tarczewski | Verso la semifinale di Coppa Italia

La squadra di Messina ha poi controllato piuttosto bene il match, nonostante i rivali siano tornati una volta a -5. Però il pensiero è già alla semifinale di domani pomeriggio (ore 17.45): “È solamente la prima gara, dobbiamo restare concentrati, riposarci un po’ nel giorno di pausa e pensare alla prossima partita. Venezia è un’ottima squadra, dovremo essere subito pronti”. 

I biancorossi si imposero in volata nella sfida di campionato al Taliercio, con la decisiva tripla di Micov sulla sirena (come era successo anche con Cremona), ed il centro americano aveva chiuso quella sfida con 9 punti e 4 rimbalzi, soffrendo un po’ Mitchell Watt. La sfida vicino a canestro con il lungo lagunare sarà una delle chiavi anche per questo rematch in terra pesarese. Ma ora è un altro Kaleb.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

1
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Stefan Klifford
Ospite
Stefan Klifford

Questo ragazzone ha beneficiato a piene mani della vicinanza di persone serie e professionali a tutto tondo.
Al netto degli assist del Chaco che lo stanno rendendo devastante in campo,la vicinanza quotidiana a persone che fanno della serieta’ e del rigore il loro credo professionale ne hanno elevato le prestazioni ad un livello per me non prevedibile.
Se continua cosi’ pure Arturas,che adoro,dovra’ accelerare il recupero dall’infortunio se vuole ritagliarsi maggiore spazio in campo.

Next Post

Massimo Pisa: Questa Armani se la gioca. Finalmente.

Massimo Pisa ci regala la sua analisi del successo di Olimpia Milano nella gara di esordio con Vanoli Cremona: Cinciarini è la miccia che accende tutti
Armani

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: