Brindisi vs Olimpia Milano | Marino: Rodriguez costa quanto la nostra squadra

Il pres Nando Marino commenta così il ko in Brindisi vs Olimpia Milano: Chiudiamo con 4 vittorie su 5 prima della Coppa, non ci riuscirà neanche Milano

Il presidente Nando Marino commenta così il ko in Brindisi vs Olimpia Milano a CiccioRiccio, radio ufficiale del club.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno: 1-1 nelle due partite contro Milano. Pensate che Rodriguez costa quanto la nostra squadra. Questi sono miracoli, che riusciamo a ottenere grazie al lavoro, alla professionalità dei ragazzi e del coach Vitucci.

Oggi non è entrato l’ultimo canestro da tre, altre volte era andata bene. Adesso dobbiamo resettare tutto, chiudere bene la Coppa, facendo una buona partita contro Saragozza, senza vedere facce tristi in campo. Devo fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione, ci hanno messo il cuore, come sempre.

Adesso dobbiamo vincere a Pesaro: chiudere con 4 vittorie su 5 partite prima della Coppa Italia sarebbe un grande successo. Uno score che non avrà neanche Milano, ad esempio

4 thoughts on “Brindisi vs Olimpia Milano | Marino: Rodriguez costa quanto la nostra squadra

  1. Presidenti rosiconi…, Sutton, Banks, Stone, Brown non li paga?
    Poi diciamola tutta, Milano e’ sempre Milano….
    Meditate gente, meditate.

  2. Che si metta daccordo con se stesso… ragazzi ci avete messo tutto siete bravissimi ma non siete rodriguez… vitucci bravissimo ci hai messo tutto ma non gestisci i rodriguez… dovtà anche spiegarlo ai suoi… bravi eh.. vincete a milano ma non siete rodriguez perdete a brindisi ma non siete rodriguez… facciamo un film? : “Essere Rodriguez” 😀 dai una bella milionata la incassa? Cosi magari al bravo vitucci potra offrire un rodriguez…?

  3. Un poveraccio….gente del genere si dovrebbe vedere solo nel mondo del calcio.
    Tra l’altro paragonare il Chaco a tutto il roster brindisino e come confrontare la Bellucci a quella racchia raccomandatissima della Littizzetto…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'Olimpia dopo Brindisi: il 'ritorno' della difesa, Burns e Tarczewski

La nostra consueta analisi in tre punti, dopo l'importante vittoria dei biancorossi al PalaPentassuglia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: