Messina: Servirà un passo avanti nei rimbalzi e grande coesione

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso gara 4 dei playoff di Eurolega

Dopo il ko di ieri sera, è già vigilia di gara 4 per l’Olimpia Milano. I biancorossi avranno, domani sera, un altro match point per andare alle Final Four di Colonia, ma dovranno respingere il nuovo assalto di un Bayern Monaco a caccia del pareggio nella serie.

Bayern vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il quarto episodio della serie: “Ogni partita contro il Bayern è sempre una partita fisica, in cui rimbalzi hanno un’ importanza enorme. Sotto questo aspetto, dovremo fare un deciso passo in avanti. Finora ogni volta ci sono stati protagonisti diversi da una parte e dall’altra. Noi vogliamo costruire la nostra partita su coesione e capacità di aiutarci uno con l’altro come abbiamo fatto tante volte nel corso della stagione e come sono sicuro che faremo anche questa volta”.

Bayern vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

Non sono attese novità, con entrambe le squadre che si sono allenate ovviamente a Monaco, in questa giornata di vigilia. Tra i biancorossi non sono segnalate assenze, tra i bavaresi sempre out Weiler-Babb e Dedovic.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Garuba è un fenomeno, il Real riporta l'Efes a Istanbul

Il Real serve ancora la rimonta nel momento chiave e riporta la serie a Istanbul: 82-76 il finale con l’Efes in una sfida che consacra il nome di Usman Garuba. Real Madrid che parte 17-0, ma la squadra di Pablo Laso finisce lì. 19-13 a fine primo quarto, 17-34 il […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Svetislav Pesic: Milano non mi ha convinto, il Bayern ha mostrato di più

L'ex allenatore di Virtus Roma e Bayern Monaco attacca i biancorossi: "Hanno un gioco vecchio stile"

Chiudi