Top&Flop del girone di andata di LBA Serie A per Time Out, inserto de La Gazzetta dello Sport. La firma è di Vincenzo Di Schiavi. Per Olimpia Milano, voto 5
Il quarto posto e le 6 sconfitte nel girone di andata sono un bilancio assolutamente insufficiente. Al di là dell’ondivago impatto motivazionale che forse qualche sconfitta di troppo sul campo l’ha lasciata (specie all’inizio), scollina il giro di boa una squadra mentalmente fragile, involuta nel gioco e sempre più povera di alternative in grado di andare oltre Rodriguez, Micov, Brooks e talvolta Scola. Il ritorno di Gudaitis sui livelli di un tempo, in Italia può fare la differenza. Il Sykes formato Avellino sarebbe ben più di un surrogato del Chacho. Moraschini e Della Valle sono giocatori che in Serie A spostano . Ma servono quelli veri.
Articolo che mi trova d’accordo su tutto e la cosa che più mi piace è che non menziona minimamente un giocatore come Nedovic!!!
Articolo generico privo di contenuti e analisi di qualunque tipo.
Valore aggiunto zero.
Certifico che quanto ho scritto sopra riflette il mio pensiero.
Nel campionato.italiano siamo 4? SI
Abbiamo perso 6 partite nel girone d’andata nel campionato italiano? SI
A parte Rodriguez Micov Brooks e talvolta Scola chi abbiamo che sta giocando al proprio livello? NESSUNO
Di cosa vuoi discutere caro Tom..e io ti aggiungo che abbiamo perso 3 volte in casa con squadre nettamente inferiori a noi come Brindisi Brescia e Cantù..le 3 in trasferta ci possono stare.e ti dico di più..negli. ultimi anni 6 sconfitte le subivamo in un intera stagione quest’anno invece nel girone d’andata siamo già a 6..si può discutere sulle nostre idee ma non su fatti concreti..
Prometto che mi darò da fare per procurarti un appuntamento con il signor Pantaleo al quale potrai fare le tue rimostranze e sopratutto proporre le soluzioni allo stato di cose da te rilevato. Cordialità