Nemanja Nedovic, nuovo stop: contrattura alla coscia

Si ferma nuovamente la guardia serba: era rientrato ieri a Mosca dal precedente infortunio

Nuovo infortunio per Nemanja Nedovic. Il serbo era rientrato proprio ieri dall’infortunio subito ad inizio dicembre contro la Stella Rossa e si è fermato nuovamente, nel corso della partita contro il Cska.

Nemanja Nedovic | Il comunicato del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il giocatore Nemanja Nedovic ha riportato nella gara di Mosca una contrattura al quadricipite della coscia destra. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni“.

Nemanja Nedovic | Un 2019 da dimenticare

Questo è solo l’ultimo dei problemi fisici avuti, in un 2019 da dimenticare per la guardia serba. Arrivato a Milano nell’estate 2018, dopo un grande avvio di stagione, si è fermato e non è mai più riuscito a trovare continuità, con una sequenza interminabile di infortuni.

Solo in questa stagione, Nedovic ha iniziato l’anno in ritardo per il recupero dall’infortunio dell’anno scorso, poi lo stop contro la Stella Rossa ed ora questa contrattura, che lo terrà lontano dai campi per alcune partite.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
10 mesi fa

Ma che sfiga!!!!! Non si può rendere uno così agli avversari

Anonymous
Anonymous
10 mesi fa

Io, da chirurgo ortopedico, quando in un atto chirurgico continuo ad avere la stessa complicanza, penso di avere sbagliato qualcosa nella procedura.
Io se fossi nello staff tecnico qualche domanda inizierei a pormela.
Di sicuro mi aspetto molto poco dal preparatore atletico (i laureati in scienze motorie, non me ne vogliano, non sono mostri di i telligenza, né tantomeno particolarmente elastici mentalmente) che in 7 anni ci ha massacrato di infortuni muscolari…
Messina fatti qualche domanda…prima che sia troppo tardi…

Pino Gambini
Pino Gambini
10 mesi fa
Reply to  Anonymous

Si, qualche domanda dovrebbe farsela un pò su tutte le scelte di mercato, ma non è uomo che si mette in discussione. Nedovic lo sapeva pure la mia cagnetta che era di cristallo ma lui, quelli forti li ha presi vecchi e come cambi si è preso gente di cristallo, o da verificare nel tempo (moraschini e dellavalle). Quindi dal 8-1 al 8-8 e credo che Sykes da solo non basterà a fare riposare i vecchietti (che sono poi quelli sani e bravi). Messina fai l’allenatore e lascia stare il resto, dai!

Anonymous
Anonymous
9 mesi fa
Reply to  Anonymous

Non è questione di scienze motorie, allora perchè alla virtus non hanno mai problemi fisici, non hanno scienze motorie?
Voglio vedere un fisioterapista come fa una preparazione atletica 😂😂

Luca Paris
Luca Paris
10 mesi fa

Non ci credo, era appena rientrato! Non spero più nel suo pieno recupero, troppe volte si è fermato. Valutazione sbagliata che peserà come un macigno per quest’anno

Luca Mascoli (@3CorsaroNero)
Luca Mascoli (@3CorsaroNero)
10 mesi fa

Ma non è possibile….
ma lo staff medico lo si vuole cambiare oppure no???

Pino Gambini
Pino Gambini
10 mesi fa

Forse era l’unica cosa che andava veramente cambiata :-)))

Beppe
Beppe
10 mesi fa

Ma è sempre la stessa gamba o sbaglio?

orlandoilrosso
orlandoilrosso
10 mesi fa
Reply to  Beppe

No

U. Fo.
U. Fo.
10 mesi fa

Allora: nessuno, in tempi sospetti, sospettava che fosse cosi’…. cagionevole. Certamente non tutte le scelte curative sono state azzeccate. Dare per scontato che non si dovesse contare su di lui quest’anno non era certamente pensabile. In ogni caso era sotto contratto. Forse anche il rientro di ieri si ooteva rimandare.
Ricapitolando: certamente non siamo molto fortunati. Certamente lo staff medico non ci sta capendo nulla! Credo che in questo Messina non abbia molte colpe.

GAE
GAE
10 mesi fa

Un allenatore che riesce ad ottenere anche la presidenza, cosa che non esiste in nessun altro paese europeo, dovrebbe saper gestire anche lo staff medico e visto che in ogni caso avremmo perso con il CSKA MOSCA avrebbe dovuto rimandare il rientro di un giocatore fragile quale è Nedovic..infatti è nuovamente e per l’ennesima volta infortunato..io mi stupisco ancora in quelli che rimangono sorpresi o che parlano di sfortuna di sfiga quando la realtà che nessuno vuole vedere è sotto gli occhi di tutti..Nedovic è un giocatore talmente fragile che non si può più contare e fare affidamento su di… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa
Reply to  GAE

L’uso corretto del congiuntivo è ignoto quanto il variare anche solo un pochino i ragionamenti.
Inevitabilmente si cade sempre laddove Pavlov vuole.

GAE
GAE
10 mesi fa
Reply to  Tom Sawyer

Tu la pensi in un modo e io in un altro però io mi baso sui fatti a differenza di te..quante partite ha giocato Nedovic e quante ne ha saltate per infortunio in 2 anni? Fatti 2 conti e poi mi dici..quando è arrivato il messia Nedovic si è operato a fine agosto quindi il messia poteva prevenire sapendo la fragilità di Nedovic..questi sono i fatti non le mie opinioni caro Tom

orlandoilrosso
orlandoilrosso
10 mesi fa

Sottolineo che l’Olimpia non ha mai messo da parte un giocatore per infortunio. Ricordo Young, Kuz, Guda e alri per i quali la squadra ha doverosamente atteso i tempi di recupero. L’allontanamento dal gruppo è sempre avvenuto per motivi etici o morali, le nottate di Daniel Hacket, i cazzotti di Sylvester a CJ Kupec, le bizze di Ale Gent a Torino etc. Quanto alle rinunce per motivi tecnici sono state profumatamente pagate concordando con l’atleta la rescissione dei contratti, anche se, in qualche caso, i motivi disciplinari avrebbero fatto risparmiare la società. Diciamo quindi che coerentemente con i propri valori… Leggi il resto »

GAE
GAE
10 mesi fa
Reply to  orlandoilrosso

Per essere un valore aggiunto deve stare bene e giocare e non mi sembra purtroppo.il caso di Nedovic che in 2 anni avrà giocato si e no 10 partite..con tutta la pazienza di questo mondo quanto lo dovremo ancora aspettare?? Purtroppo per lui non è più integro per giocate a certi livelli..forse un giorno verrò smentito dai fatti ma ora proprio i stessi fatti mi stanno dando ragione..

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa
Reply to  orlandoilrosso

Ciao Gae Su quali fatti ti basi esattamente per dire che Nedovic è un giocatore fragile. Conosci il numero di partite e le medie che ha avuto con Unicaja per 3 anni? Hai un minimo di preparazione medica e una conoscenza dettagliata della sua cartella clinica per parlare con cognizione di causa? Se ce l’hai e la puoi condividere con noi su questo blog, ti ascolto e ti leggo volentieri. Altrimenti hai ormai, per me, la credibilità che può avere chi ripete lo stesso disco da settembre, qualunque argomento si tocchi. Su Nedovic e i suoi viaggi allo Juventus stadium… Leggi il resto »

orlandoilrosso
orlandoilrosso
10 mesi fa
Reply to  Tom Sawyer

E’ apprezzabile la buona volontà ma credo che certi interventi riguardino un caso disperato, l’umanità prevede di non lasciare indietro nessuno ma dobbiamo arrenderci non c’è nessuna possibilità di ottenere un ravvedimento. Quando le opinioni diventano fissazioni non c’è retroterra culturale che tenga. Ragionare, argomentare e avere una costruzione logica delle opinioni al giorno d’oggi è merce rara, altrimenti non si spiegherebbero certi successi nell’influenza del pubblico nell’ambito della politica o del sociale. Qualcuno ha detto che basta reiterare una bugia indefinitamente perché diventi realtà ecco anche qui ne abbiamo molti esempi, Superficialità è la parola d’ordine dei tempi in… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa

Si Orlando, sono pienamente d’accordo.
È interessante rivedere qua gli stessi meccanismi cognitivi, diciamo così, che regolano questioni più importanti e cruciali.
Teniamo duro, qua ma soprattutto altrove…

GAE
GAE
10 mesi fa

Carissimo Tom il tuo difetto è che ti basi sul passato invece io mi.regolo sul presente e in.2 anni da noi quante partite ha giocato e quante ne ha saltate?? Non c’è bisogno di conoscere la cartella clinica perché come puoi vedere è sempre infortunato..Purtroppo non è colpa mia se sono 2 anni che si parla di Nedovic infortunato..a me non interessa se non sono credibile per te perché io sono un uomo libero ed esprimo il mio pensiero su fatti concreti non sul passato come fai tu..intanto mentre tu aspetti Nedovic la stagione sarà finita ahahaha 😂😂😂

orlandoilrosso
orlandoilrosso
10 mesi fa
Reply to  GAE

Inossidabile

Next Post

Olimpia, ufficiale l'arrivo di Sykes: "Voglio vincere e migliorare"

Ufficializzato l'arrivo del playmaker americano, ha firmato il contratto fino al termine della stagione

Subscribe US Now

20
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: