Stefano Sardara vuole Livio Proli alla presidenza LBA

Carta a sorpresa per Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, nella battaglia in Legabasket: Livio Proli al posto di Egidio Bianchi

Carta a sorpresa per Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, nella battaglia in Legabasket. In vece di Egidio Bianchi, già di fatto sfiduciato due volte dal club sardo, il nome sarebbe quello di Livio Proli.

Il quadro della situazione in Legabasket

«E’ il nome giusto per risollevare la Lega – le sue parole a Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport – proporrò il suo nome alla prossima Assemblea di Lega del 13 gennaio, sperando di ricevere il suo consenso».

Il nome di Livio Proli, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere motivo di frizione con Olimpia Milano e Virtus Bologna, che avrebbero in testa un altro nome.

Le parole di Ettore Messina su Legabasket

Livio Proli, dopo l’addio a Olimpia Milano, si sta occupando in queste settimane del rilancio del basket modenese, unendo le società della zona.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
6 mesi fa

Livio Proli seppur con molti meriti, lo sviluppo merchandising e le promozioni marketing che hanno incrementato business spettatori e tifosi Olimpia sono in gran parte merito suo, si è lasciato con il gruppo Armani civilmente,comunque si è lasciato, e le sue competenze relative alla pallacanestro non sono mai state dimostrate, anzi… Proporlo come presidente di lega basket, dopo aver ottenuto il siluramento di Egidio Bianchi, sul quale non mi pronuncio perché mi mancano gli elementi, in opposizione di altro nome, a me sconosciuto, proposto da Milano e Virtus Bologna, mi sembra fuori luogo. C’entra forse la bocciatura del progetto di… Leggi il resto »

Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Alessandro Gentile: Sempre bello tornare

Alessandro Gentile nel dopo gara di Olimpia Milano vs Trento ai microfoni di Sportando: Sempre bello tornare a Milano, ho tante persone care
Alessandro Gentile

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: