Olimpia Milano vs Trento | Alessandro Gentile: Sempre bello tornare

Alessandro Gentile nel dopo gara di Olimpia Milano vs Trento ai microfoni di Sportando: Sempre bello tornare a Milano, ho tante persone care

Alessandro Gentile nel dopo gara di Olimpia Milano vs Trento ai microfoni di Sportando.

SULLA STAGIONE DI TRENTO

«Sicuramente alti e bassi, sicuramente molto bene in EuroCup ma dobbiamo migliorare in campionato»

SUL RITORNO A MILANO

«Per me è un piacere, ho giocato tanti anni e ci sono molte persone a cui sono legato e quindi è sempre un piacere tornare»

2 thoughts on “Olimpia Milano vs Trento | Alessandro Gentile: Sempre bello tornare

  1. E’ sempre bello vederti giocare dal vivo…questo si che è stato il più bel regalo di Natale…

    La seconda volta da avvessario,e nonostante il tempo passato non riesco a farmene una ragione,sei stato e sarai sempre la benzina che mi ha fatto riaccendere l’amore per il “gioco” e per l’Olimpia…

    Sono contento che questa volta i fischi sono stati pochi e sono stato super orgoglioso di entrare al Forum con la tua Maglia Numero 25,custodita gelosamente nella mia parte di armadio.

    Mentalmente è stata per Te una partita difficile,come per Me non sapere per chi tifare e alla fine ho tifato per Te ma ha vinto l’Olimpia,meglio di cosi!

    Da quando si è deciso di prendere strade separate,Tu e Livio,non ho più trovato un giocatore a cui ispirarmi e dare tutto quello che ho in ambitodi tifo e amore…forse perchè per me sei UNICO,e le unicità sono molto ma molto rare e difficili da trovare.

    Ti auguro uno splendito Natale e un finale di stagione pieno di soddisfazioni sia personali che di squadra,con un solo piccolo sogno di divederti l’anno prossimo con i colori che meglio ti stanno,il Bianco e il Rosso!

    #AleGent
    #IlMioCapitano

    LucaCorsaro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Riccardo Moraschini: Continuerò a lavorare duro

Riccardo Moraschini nel dopo gara di Olimpia Milano vs Trento ai microfoni di Sportando: Siamo lì, in Italia e in EuroLeague
Riccardo Moraschini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Livio Proli
Stefano Sardara vuole Livio Proli alla presidenza LBA

Carta a sorpresa per Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, nella battaglia in Legabasket: Livio Proli al posto di Egidio...

Chiudi