Olimpia Milano Mercato, Aaron Jackson e un matrimonio che non si farà

Aaron Jackson ha scelto il Maccabi Tel Aviv nel nome dell’amicizia con Othello Hunter. Il riassunto della vicenda con quel tweet dal passato

Olimpia Milano Mercato ad un passaggio chiave. Aaron Jackson ha scelto il Maccabi Tel Aviv, e potrebbe siglare l’accordo a minuti su una base di 65.000 dollari mensili sino a fine stagione.

Per Roi Cohen di sport5 l’Olimpia Milano è l’unico ostacolo alla trattativa, anche se il GM Christos Stavropoulos avrebbe messo sul piatto della trattativa un’offerta già superiore.

Aaron Jackson avrebbe scelto il Maccabi Tel Aviv per la forte amicizia con Othello Hunter, anche lui ex Cska, per quanto in stagioni differenti.

Da segnalare come lo stesso Jackson, ad inizio stagione, si fosse reso protagonista di alcuni commenti pro-Mike James dopo la famosa intervista rilasciata da Vladimir Micov a Repubblica.

Aaron Jackson dovrebbe sbarcare a Tel Aviv non prima della prossima settimana. Nelle prossime ore, infatti, la moglie darà alla luce un figlio. 

2 thoughts on “Olimpia Milano Mercato, Aaron Jackson e un matrimonio che non si farà

  1. damn vlado. per alcuni non proprio un compagnone il nostro professore. tra una decina d’anni verremo a sapere cosa sia realmente accaduto nella passata stagione. intanto teniamoci micov, per ciò che riguarda jackson, trentatreanni, meglio così. non avrei tanta fretta, in campionato siamo più che favoriti. speriamo in un eurolega passabile senza umiliaziini e, visto il progetto a medio-lungo termine di messina, vedremo di costruire una squadra che possa crescere dalla prossima stagione. suerte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Real Madrid vs Olimpia Milano | Il Dossier di una Dinastia

Real Madrid vs Olimpia Milano è l’appuntamento di domani alle ore 20 italiane per il 14° round: il personaggio Pablo Laso, l'analisi, le armi di Messina
Real Madrid vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Alen Omic: Voglio provare a tornare a Milano

L’ex centro di Olimpia Milano Alen Omic è stato intervistato da Lauri Cristaldi di basketitaly.it. Ecco due passaggi chiave

Chiudi