Nemanja Nedovic | Il serbo al lavoro a Madrid per recuperare dall’infortunio

Il numero 16 biancorosso si sta allenando per rientrare dopo stiramento subito settimana scorsa

Stasera torneranno Micov e Gudaitis, poi l’unico giocatore ancora ai box dell’Olimpia Milano sarà Nemanja Nedovic. Il serbo ha subito uno stiramento ai flessori della coscia sinistra nella gara di giovedì scorso contro la Stella Rossa Belgrado e dovrà stare fuori almeno un paio di settimane, prima di essere rivalutato dallo staff medico del club.

Aspettando di conoscere con precisione quando potrà tornare ad aiutare l’AX Armani Exchange sul parquet, la guardia biancorossa è al lavoro a Madrid per recuperare da questo ennesimo problema fisico di un 2019 molto complicato a livello personale. Come mostrato in una storia sul suo profilo di Instagram, pubblicata nelle scorse ore.

Sta forse aspettando la squadra, attesa a Madrid il 17 dicembre?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
10 mesi fa

Perché c’è ancora qualcuno che pensa che il 2020 per Nedovic sia diverso dal 2019?? Bhé ora può continuare ad andare allo Stadium a vedere la Juve…

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa

Ma che ti hanno fatto di male Nedovic e Messina?

Quanta acredine, speriamo tu la sfoghi tutta qua….

GAE
GAE
10 mesi fa
Reply to  Tom Sawyer

La mia non è assolutamente acredine ma non sono abituato a valutare u giocatore o un allenatore dal suo curriculum perché in campo vanno i giocatori non i curriculum..Nedovic da quando è a Milano è sempre in infermeria e combinazione quando ci sono le feste come ora quelle di natale e come del resto ha fatto nelle vacanze estive che ha aspettato fine agosto per operarsi invece di farlo a giugno..invece per quanto riguarda Messina la prima cosa che ha fatto è stato far fuori il giocatore migliore che avevamo e un grande allenatore quale si ritiene e quale voi… Leggi il resto »

biancorosso da sempre
biancorosso da sempre
10 mesi fa
Reply to  GAE

Giudizi un po’ duri, ma non hai torto. Le scelte estive di Messina si sono rivelate fin qui poco azzeccate. Ma non può un allenatore fare anche il mercato, ad ognuno la sua parte. Non so cosa dire di Nedovic, mi ricordo Simon che sembrava rotto e poi a IStambul fa ancora la sua parte e gioca sempre!

Doc63
Doc63
10 mesi fa

Speriamo in un recupero lampo

U. Fo.
U. Fo.
10 mesi fa

James e’ un grande campione? Cosa ha vinto?
Rodriguez cosa ha vinto? Ah, scusate: non c’e’ spazio abbastanza in queste pagine….

U. Fo.
U. Fo.
10 mesi fa

Nedovic e’ chiaro ormai che e’ di cristallo: speriamo di averlo per i play di lba

Next Post

Asvel vs Olimpia Milano | Scola: Nella ripresa possiamo prendere il largo

Luis Scola commenta così Asvel vs Olimpia Milano dopo 20’ a EuroLeague TV: Puliamo la nostra prestazione da qualche errore e prendiamo il largo

Subscribe US Now

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: