Annunci

Asvel vs Olimpia Milano | Tornano disponibili Gudaitis e Micov

La presentazione di Ettore Messina: “Serve un attacco paziente e un’efficace transizione difensiva”

Annunci
Read Time:1 Minute, 5 Second

L’Olimpia Milano ha concluso la sua preparazione verso la trasferta di domani sera (ore 20.45) sul campo dell’Asvel Villeurbanne. I biancorossi, dopo l’ultimo allenamento nella secondaria del Forum di Assago, si sono messi in viaggio per la trasferta in terra francese, dove l’AX Armani Exchange cercherà di interrompere la striscia negativa di sconfitte.

Asvel vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

La squadra rientrerà a Milano solo nella notte tra martedì e mercoledì prossimo dopo aver giocato anche a Venezia in campionato e a Madrid, la seconda trasferta consecutiva di EuroLeague. 

IL NOSTRO DOSSIER SULL’ASVEL VILLEURBANNE

Confermando le buone notizie di ieri, dopo l’ultimo allenamento, sono state sciolte riserve: tornano così disponibili, seppur con minutaggio limitato, sia Vlado Micov che Arturas Gudaitis. Due pedine importantissime per Ettore Messina.

Asvel vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “A livello personale è un piacere giocare contro la squadra di un amico e un campione come Tony Parker, che è stato capace di creare un’eccellente organizzazione all’Asvel. La squadra è molto ben allenata, non a caso ha vinto tante partite grazie ad un gioco aggressivo, una difesa fisica e un grande controllo dei rimbalzi. Contrastare la loro energia e il loro atletismo con un attacco paziente e un’efficace transizione difensiva sarà fondamentale”.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Asvel vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.45, Thurl Bailey ultimo dominatore

Palla a due alle alle ore 20.45 ad Astroballe per Asvel vs Olimpia Milano. E' il confronto tra due squadre nel momento più difficile della loro stagione

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: