Dimitris Itoudis: Sappiamo rimanere con i piedi per terra. Milano ha un roster profondo

Alessandro Maggi

L’Hapoel Tel Aviv, dopo la vittoria con il Maccabi in Israele, si prepara al match di domani con Olimpia Milano. Ecco le parole di Dimitris Itoudis

Dimitris Itoudis

L’Hapoel Tel Aviv, dopo la vittoria con il Maccabi in Israele, si prepara al match di domani con Olimpia Milano. Ecco le parole di Dimitris Itoudis.

“Se non avessimo la mentalità di rimanere con i piedi per terra dopo le vittorie, saremmo nei guai. Abbiamo analizzato Milano, è un avversario pericoloso con un ottimo staff tecnico. È un’altra sfida che ci aspetta. Non abbiamo ancora finito il girone d’andata, quindi non ci definiamo leader del campionato. Milano sa giocare con quintetti diversi, ha un roster ampio e molte risorse.

Spero che questa sia l’ultima volta che giochiamo in trasferta. Il derby è stato una festa del basket e speriamo di riportare l’Eurolega in patria, ne parleremo con le autorità e con chi di dovere”.

Next Post

Valerio Bianchini: Milano e Bologna, il nostro basket cresce con il gioco

Si intitola «Milano e Bologna, il nostro basket cresce con il gioco» l’editoriale di Valerio Bianchini su La Gazzetta dello Sport
Valerio Bianchini

Iscriviti