Annunci

Olimpia Milano vs Sassari | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Nedovic è l’uomo decisivo nel quarto periodo, ma nella vittoria su Sassari ci sono tante giocate importanti di Mack e Scola

Annunci
Read Time:1 Minute, 28 Second

Della Valle 6.5 – Torna ed è subito protagonista, anche se ci sono un paio di conclusioni forzate. 

Mack 7 – Un altro passo avanti per il playmaker americano. Difende duro, si fa sentire anche in attacco ed a rimbalzo, trovando canestri in momenti chiave. Pur con qualche errore da sotto.

LA CRONACA DEL SUCCESSO OLIMPIA SU SASSARI

Micov 6.5 – Gioca l’ennesima partita da ‘Professore’. Meno appariscente di altri, fa spesso la cosa giusta al momento giusto.

Biligha 6 – In quintetto, buon avvio e si fa sentire sotto canestro. Soffre i centimetri di Bilan nel terzo periodo.

Moraschini 5.5 – Sembra entrato discretamente in partita, poi commette un paio di errori (soprattutto dietro) e non rientra più.

Rodriguez 6 – Prosegue il momento meno brillante, rispetto alla prima parte di stagione, ma ci sono comunque un paio di giocate nel finale. 

LE PAROLE DI TOM BIALASZEWSKI IN SALA STAMPA

Tarczewski 5.5 – Lavora a rimbalzo, ma soffre dietro su Bilan ed in attacco non è molto presente.

Nedovic 7.5 – Non fa canestro per tre quarti, pur comunque facendo alcune cose utili, ma un grande giocatore non si scoraggia: così arrivano i 13 decisivi punti del quarto periodo, con cui Milano esulta.

Cinciarini sv – Pochi secondi sul parquet

Burns ne

Brooks 6 – Meno brillante di altre partite, comunque il suo contributo sufficiente c’è. Fondamentale un rimbalzo offensivo nel finale. 

Scola 7 – L’inizio è un po’ difficile, poi si erge a grande protagonista della partita: 15 punti con 6/8 dal campo. 

Coach Bialaszewski 7 – Sostituire Messina non è un compito facile, anche se stanno lavorando assieme ormai da un po’ di mesi, ma lo fa nel migliore dei modi, in una partita molto equilibrata. Nel quarto periodo trova il giusto quintetto e le giuste parole per lanciare l’AX verso la vittoria, 

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

1
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
U. Fo.
Ospite
U. Fo.

Continuo a sostenere che Moraschini e Cinciarini dovevano stare in campo un po’ di più. Non so se vi era stato un ordine di Messina in proposito oppure se il vice ha avuto carta bianca ed ha deciso da solo. Il rischio è arrivare senza benza nei momenti chiave della stagione….

Next Post

Olimpia Milano vs Sassari LIVEBLOG | I tifosi: Grande Nedovic, e Pozzecco muto

Tutti in ginocchio da Nemanja Nedovic dopo il successo in Olimpia Milano vs Sassari. Ecco le reazioni dei tifosi alla gara di ieri sera
Nemanja Nedovic

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: