Annunci

Tom Bialaszewski: Uno sforzo di squadra, grazie agli assistenti

L’americano in sala stampa, dopo la vittoria su Sassari: “Una bella vittoria, ma ora dobbiamo trovare continuità in campionato”

Annunci
Read Time:51 Second

Così coach Tom Bialaszewski, oggi in panchina al posto dell’influenzato Messina, commenta il successo su Sassari: “Un bello sforzo di squadra. Non ero ovviamente qui per sostituire Ettore, gli altri assistenti hanno fatto un gran lavoro. Abbiamo trovato la vittoria, sono contento”. 

Svolta in campionato? “Era una partita particolare in termini di rivalità ed energia. La squadra era pronta a giocare, si è visto subito. Ma resta una vittoria, l’importante è ora trovare continuità”.

Reazione dopo rimonta di Sassari: “Abbiamo parlato di questo alla fine del terzo quarto. Dovevamo prendere buoni tiri e l’abbiamo fatto, creando buone opportunità. Abbiamo stabilito il ritmo della gara nel quarto periodo, difendendo anche forte”.

Come ha vissuto la giornata da capo allenatore: “La differenza era gestire i minuti e fare i cambi, ma ho assistenti eccellenti come menti cestistiche e mi hanno aiutato molto. Capo allenatore? Ho lavorato tutta la vita e tutti questi mesi per essere pronto. Ci siamo scambiati con Messina un po’ di messaggi e mi ha detto ‘Bella vittoria’”.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Olimpia Milano vs Sassari | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Nedovic è l'uomo decisivo nel quarto periodo, ma nella vittoria su Sassari ci sono tante giocate importanti di Mack e Scola

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: