Annunci

Marco Sambugaro: Tifavo Olimpia Milano, D’Antoni il mio idolo

Alessandro Maggi

Il GM di OriOra Pistoia Marco Sambugaro, prossimo avversario di Olimpia Milano lunedì sera, vinse lo scudetto da giocatore con l’allora Stefanel nel 1996

Annunci

Il GM di OriOra Pistoia Marco Sambugaro, prossimo avversario di Olimpia Milano lunedì sera, vinse lo scudetto da giocatore con l’allora Stefanel nel 1996.

«Non ci sono nato ma ci sono cresciuto e la considero la mia città. Io sono un cittadino del mondo, ho madre tedesca e padre veneto ma le mie radici sono lì»

Fonte Il Tirreno

«Facevo il tifo per l’Olimpia di Meneghin, McAdoo, Barlowe adoravo Mike D’Antoni. il ricordo più forte rimane quando me lo trovai davanti il mio primo anno da giocatore, come allenatore. Nel mio cuore rimane l’orgoglio di aver giocato all’Olimpia, con tanti campioni. Ci sono tornato spesso da avversario ed è sempre stato emozionante. Ora è cambiato tutto, ma la storia è sempre quella e rimane una gara particolare»

«Cercheremo di far vedere che siamo competitivi anche a Milano. Spero di vedere un altro passo avanti dopo tre gare in crescita, per onorare il palcoscenico in cui ci esibiremo. Se è l’Olimpia più forte degli ultimi anni? Sicuramente è la più solida, con il carattere di Ettore Messina. Uno che tiene l’asticella alta e la pretende da tutti i suoi giocatori sempre». 

Annunci

Rispondi

Next Post

L'Olimpia Milano dopo la tegola infortuni: quali soluzioni per Messina?

Gli stop di Gudaitis e Della Valle squarciano il sereno in casa Olimpia Milano. Quali gare salteranno? In quali rientreranno? E quali rimedi avrà Messina?
Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: