Non c’è tempo di festeggiare la grande vittoria sul Barcellona e per l’Olimpia Milano è già tempo di tornare in campo, per il derby contro l’Openjobmetis Varese (ore 17.30) al Forum di Assago.
Olimpia Milano vs Varese | La situazione dei biancorossi
Tutti a disposizione di Ettore Messina per la partita di domani. Torneranno certamente tra i 12 i tre esclusi di ieri: Moraschini, Burns e Biligha. Il coach dovrà escludere tre stranieri per turnover, possibile due siano Nedovic e Scola, dopo aver giocato tre partite in meno di una settimana. Ma la decisione la scopriremo solo ad un’ora circa dalla palla a due.
Olimpia Milano vs Varese | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina presenta il derby: “Si tratta di una partita difficile, contro una squadra allenata molto bene da Attilio Caja e con una difesa di livello EuroLeague. Come al solito per noi sarà complicato scendere in campo di domenica dopo aver giocato il venerdì. Abbiamo grande rispetto per Varese: per pensare di batterla sarà necessaria una buona esecuzione dell’attacco a metà campo e una difesa alto livello”.
Proviamoci! Spazio Mack, White e ai nazionali. Servono tutti, e se anche il Cincia, Biligha, Moraschini e Burns elevano il loro livello allora sara’ una vera goduria!