Annunci

Ettore Messina: Grande rispetto per Varese, sarà una partita difficile

Domani pomeriggio Olimpia Milano vs Openjobmetis Varese: le parole di Ettore Messina e le ultime news da casa biancorossa

Annunci

Non c’è tempo di festeggiare la grande vittoria sul Barcellona e per l’Olimpia Milano è già tempo di tornare in campo, per il derby contro l’Openjobmetis Varese (ore 17.30) al Forum di Assago.

Olimpia Milano vs Varese | La situazione dei biancorossi 

Tutti a disposizione di Ettore Messina per la partita di domani. Torneranno certamente tra i 12 i tre esclusi di ieri: Moraschini, Burns e Biligha. Il coach dovrà escludere tre stranieri per turnover, possibile due siano Nedovic e Scola, dopo aver giocato tre partite in meno di una settimana. Ma la decisione la scopriremo solo ad un’ora circa dalla palla a due.

Olimpia Milano vs Varese | Le parole di Ettore Messina 

Così Ettore Messina presenta il derby: “Si tratta di una partita difficile, contro una squadra allenata molto bene da Attilio Caja e con una difesa di livello EuroLeague. Come al solito per noi sarà complicato scendere in campo di domenica dopo aver giocato il venerdì. Abbiamo grande rispetto per Varese: per pensare di batterla sarà necessaria una buona esecuzione dell’attacco a metà campo e una difesa alto livello”.

Annunci

One thought on “Ettore Messina: Grande rispetto per Varese, sarà una partita difficile

  1. Proviamoci! Spazio Mack, White e ai nazionali. Servono tutti, e se anche il Cincia, Biligha, Moraschini e Burns elevano il loro livello allora sara’ una vera goduria!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Openjobmetis Varese | In campo al Forum alle 17.30

I biancorossi cercano di rompere il tabù nei derby stagionali, dopo i ko con Brescia e Cremona: tutti a disposizione dei due allenatori
Olimpia Milano roster - Gli esterni

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: