Buone notizie per Ettore Messina, alla vigilia della super sfida di domani sera tra Olimpia Milano e Barcellona. Il tecnico avrà, per la prima volta nel corso di questa annata, l’intero roster a disposizione per questa sfida. Dovrà poi scegliere i 12 da mandare a referto, escludendo così tre giocatori per turnover: la decisione arriverà nell’immediata vigilia del match.
Olimpia Milano vs Barcellona | La situazione dei biancorossi
Tornata a Milano mercoledì, dopo l’importante vittoria di Berlino, la squadra biancorossa si è allenata questa mattina ed il coach recupera sia Shelvin Mack che Jeff Brooks per la gara in programma l’1 novembre alle ore 20.
LA PRESENTAZIONE DI MESSINA E RODRIGUEZ
Il primo era rimasto a Milano per lavorare, dopo il rientro di domenica scorsa in campionato a Roma, mentre il secondo si è ristabilito dal problema al ginocchio avuto nella gara di Atene con il Panathinaikos.
Olimpia Milano vs Barcellona | Una notte da 12.000
Le quattro vittorie consecutive in Eurolega e l’arrivo dell’unica squadra imbattuta della massima competizione continentale hanno scaldato il pubblico biancorosso, nonostante il ponte di Ognissanti.
IL NOSTRO DOSSIER SUL BARCELLONA
Come annunciato dalla società, la partita con il Barcellona sarà una “notte da 12.000” spettatori. Il Forum potrebbe essere, quindi, quasi tutto esaurito, con gli ultimi biglietti disponibili.