Annunci

Ettore Messina: Barcellona fenomenale, un’occasione per testarci

L’Olimpia sta ultimando la preparazione per la sfida contro il Barcellona: le parole del coach biancorosso e di Sergio Rodriguez alla vigilia

Annunci
Read Time:1 Minute, 9 Second

L’Olimpia Milano è ormai pronta per la grande sfida di domani sera (ore 20) al Forum contro l’imbattuto Barcellona. I biancorossi si sono allenati in mattinata, finalmente al completo, per una partita molto attesa e con 12.000 spettatori presenti sugli spalti dell’impianto di Assago.

Olimpia Milano vs Barcellona | Le parole di Ettore Messina

Il coach biancorosso Ettore Messina ha presentato così la gara con i catalani: “Giochiamo contro un’avversaria fenomenale, una delle candidate, se non la candidata per eccellenza, alla vittoria finale. Il Barcellona è ricco di giocatori esperti e ha nella stella Nikola Mirotic il giocatore di riferimento. Sono una squadra profonda, atletica e capace di correre“.

IL NOSTRO DOSSIER SUL BARCELLONA

Le chiavi della partita: “Dobbiamo controllare i rimbalzi e limitare le palle perse per impedire al Barcellona di sfruttare il suo gioco in transizione. Per noi è anche un’occasione per misurarci con il livello più alto senza pensare né al buon inizio di stagione né a quello che verrà dopo”.

Olimpia Milano vs Barcellona | Le parole di Sergio Rodriguez

Queste le parole di Sergio Rodriguez: “Mi aspetto un Mediolanum Forum pieno di energia, com’è stato per tutta la stagione e da quell’energia dobbiamo trarre la forza per essere intensi e concentrati per 40 minuti, sapendo che loro hanno talento, hanno stazza e da parte nostra dovremo essere anche noi il più fisici possibile”.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Andrea Cinciarini: Si respira un'aria nuova, col Barça ci proviamo

Il capitano biancorosso è stato intervistato da 'Tutti Convocati' ed ha toccato numerosi temi: l'arrivo di Ettore Messina, la gara con i catalani e la Serie A

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: