Frank Vitucci: Il ritorno di Messina dà lustro al campionato

Sarà di scena oggi pomeriggio, al Mediolanum Forum d’Assago, la Brindisi di Frank Vitucci, già vice di Messina: C’è un rapporto d’amicizia tra di noi

Sarà di scena oggi pomeriggio, al Mediolanum Forum d’Assago, la Happy Casa Brindisi di Frank Vitucci. Il coach dei pugliesi è stato per due anni vice di Ettore Messina a Treviso. Ecco le sue parole a Tuttosport.

«C’è un rapporto d’amicizia tra di noi, sono andato in America a trovarlo. Da lui a Treviso ho imparato moltissimo, il suo ritorno dà lustro al campionato e serve a tutti: è un riferimento assoluto per tutti noi allenatori, è uno dei due che si sono imposti anche all’estero con Sergio Scariolo. Una parola per definirlo? Rigore, l’attenzione ai minimi dettagli. Che già si vede nella sua Milano: i suoi gruppi hanno un’identità molto forte, che diventa solidità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Zalgiris | Euroleague: Tre errori arbitrali nel finale

Euroleague ha rilasciato un report ufficiale su quanto accaduto nel finale di Olimpia Milano vs Zalgiris Kaunas, rilevando tre errori arbitrali.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Riccardo Moraschini
Olimpia Milano vs Brindisi | In campo alle 17.30 al Forum e sul Player

Olimpia Milano vs Brindisi. E’ il quarto turno di campionato, ed entrambe le squadre hanno due vittorie e una sconfitta....

Chiudi