Bayern vs Olimpia Milano | Ettore Messina: Controlliamo i rimbalzi

L’Olimpia Milano è pronta per l’esordio in Eurolega, nella gara di domani sul campo del Bayern Monaco. La presentazione di Ettore Messina.

Domani al via la stagione di Eurolega per l’Olimpia Milano, con la trasferta sul campo del Bayern Monaco. L’obiettivo dei biancorossi è raggiungere i playoff e la sfida contro i tedeschi può già essere uno scontro diretto.

Così Ettore Messina ha presentato la sfida dell’Audi Dome: “Iniziamo questa stagione di Eurolega a Monaco, contro una squadra che ha cambiato alcuni giocatori, ma ha mantenuto la stessa filosofia sotto lo stesso allenatore. Sono un’ottima squadra difensiva, disciplinata, che cercherà di farsi guidare dalla sua nuova stella, Greg Monroe“.

Il coach dell’AX Armani Exchange ha individuato due chiavi per tornare a Milano con il successo: “Per provare a vincere la partita, sarà importante ostacolare la loro circolazione della palla e controllare la battaglia a rimbalzo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Bayern Monaco vs Olimpia Milano, in campo alle 20.30

È il giorno del debutto in Eurolega per l'Olimpia Milano: la squadra di Ettore Messina inizierà il cammino sul campo del Bayern Monaco. Roster e diretta tv
Olimpia Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: