Annunci

Olimpia Milano vs Brescia | In campo alle ore 17: info gara, biglietteria e diretta tv

Dopo gli applausi del PalaLido e del PalaVerde, quelli del Forum d’Assago. E’ il futuro, prossimo, di Ettore Messina per Olimpia Milano vs Brescia, palla a due alle ore 17. La gara sarà diretta da Massimiliano Filippini, Mark Bartoli e Giulio Pepponi.

Info Biglietteria

La gara è visibile su Eurosport 2, quindi anche nel pacchetto Sky e Dazn, e Eurosport Player.

Olimpia Milano vs Brescia | La situazione dei biancorossi

Nemanja Nedovic e Arturas Gudaitis ai box, non è una novità, ma lo è la settimana in arrivo, con l’esordio in EuroLeague giovedì 3 ottobre sul campo del Bayern Monaco.

Le parole di Ettore Messina

Turnover quasi obbligato per Ettore Messina, che può pescare il solo Xavi Rey in un settore lunghi dove comunque Christian Burns ha giocato solo 3’ a Treviso.

Si parte dalle buone indicazioni di giovedì sera: difesa, crescita sui 40’, rotazioni di undici uomini undici, e le prestazioni individuali di un Chacho Rodriguez on fire dalla preseason, di un Riccardo Moraschini rapido nel dare la scossa dalla panchina con Andrea Cinciarini, e dalla capacità dei lunghi di dominare a rimbalzo nonostante una serata non troppo felice in attacco. 

Alla viglia dell’impegno europeo, urge una crescita sensibile di Amedeo Della Valle e un migliore approccio di Michael Roll, comunque uscito alla distanza a Treviso. 

Olimpia Milano vs Brescia | La formazione di Vincenzo Esposito

Conosciamo la Leonessa Brescia

Delle caratteristiche di squadra abbiamo già parlato ieri. Sarà utile per la difesa di Milano non mandare in ritmo DeAndre Lansdowne, prima opzione offensiva degli uomini del Cidneo, e soprattutto non soffrire il p&r Vitali-Cain, letale per Reggio Emilia mercoledì sera.

Le parole di Vincenzo Esposito

In un roster ricco di elementi importanti, e privo di Marco Ceron e di un USA nel ruolo di play/guardia dopo il taglio di Bronson Koenig, sarà ancora più fondamentale controllare i rimbalzi vista la presenza dell’ex Varese e di Ken Horton.

Olimpia Milano Calendario | I prossimi appuntamenti

Come detto, giovedì 3 ottobre appuntamento a Monaco di Baviera contro il Bayern. Lunedì, all’Audi Dome, i tedeschi faranno il loro esordio in campionato contro l’Amburgo.

Due giorni dopo, sabato 5 ottobre, Olimpia Milano di scena alle ore 20:30 al PalaRubini contro la Pallacanestro Trieste.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia, la prima interna è un flop: Brescia passa al Forum

Dopo le dieci vittorie in precampionato e quella di Treviso, l’Olimpia Milano perde la sua imbattibilità stagionale nella prima al Forum. I biancorossi sono costantemente in difficoltà, pagano una giornata terribile nel tiro da tre punti (2/21) e vengono battuti dalla Germani Brescia (73-65), nel primo impegno casalingo dell’anno.  Le […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: