Annunci

Luis Scola, l’agente Villanueva: Convinto da Ettore Messina, un mostro sacro del basket

Luis Scola è un giocatore di Olimpia Milano. Olimpia Milano Mercato ha ufficializzato l’accordo per un anno, fino al 30 giugno 2020

Annunci
Read Time:43 Second

Luis Scola è un giocatore di Olimpia Milano. Olimpia Milano Mercato ha ufficializzato l’accordo per un anno, fino al 30 giugno 2020.

Il suo agente, Claudio Villanueva, ha parlato a Fox Sports in Argentina, confermando ovviamente l’accordo e sottolineando il ruolo di Ettore Messina nella trattativa.

«Lo ha chiamato direttamente per confermare il suo interesse. Per chi non lo sapesse, Ettore Messina è un mostro sacro del basket FIBA, come Pep Guardiola e Mauricio Pochettino per la FIFA».

Claudio Villanueva

Confermato anche l’interesse del Boca Juniors:

«Sì, un importante dirigente mi ha contattato nel corso del Mondiale. Se non fosse emerso un progetto come Olimpia Milano, in cui Luis Scola crede molto, se ne sarebbe potuto parlare».

Claudio Villanueva

Claudio Villanueva ha poi sottolineato come l’accordo fosse stato raggiunto da ore, e l’annuncio sia arrivato nel dopogara con Brescia su decisione di Ettore Messina.

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Il posto di Luis Scola in questa Olimpia Milano, tra campo e spogliatoio

Luis Scola ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Ma quale sarà il suo ruolo in questa Olimpia Milano?
Luis Scola

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: