Ettore Messina, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rinviato ogni discorso sul futuro del roster della stagione 2022-2023. E su Shabazz Napier.
SUI GIOCATORI IN SCADENZA
«Ne parleremo con calma a fine campionato per capire chi si è trovato bene o chi pensava a qualcosa di diverso».
ETTORE MESSINA SU SHABAZZ NAPIER
«Il contratto è in scadenza. Ha fatto tantissimo per noi. Speriamo che gli sia piaciuto stare a Milano».
SUL SUO CONTRATTO
«Tutti si preoccupano del mio contratto i cui termini sono noti solo al signor Armani, al presidente Leo Dell’Orco e a me».
La congregazione delle zabetta è sempre all’opera ed è piuttosto folta
pensa a sassari ahahahah
Invece lui pensa a Messina 😅
Momo e Gae ancora tu?
Ma non dovevamo vederci più?
Tu soffri la stessa patologia del tuo amico Iellini, l’ossessione: lui verso i 4 o 44 gatti, tu verso Momo e Gae..
Sembrano parole di buon senso quelle del coach,a bocce ferme facciamo il punto della situazione con tutti e di seguito ognuno si regolerà di conseguenza.
Su Shabazz,(visto che Kevin se non sbaglio gode di un accordo pluriennale)vediamo come si evolve la pratica Thompson.
Se per assurdo si verificasse l’imponderabile e ci fosse la miracolosa possibilità di vederlo in biancorosso io,con tutto l’affetto possibile,lascerei libero Shabazz di trovarsi un’altra squadra.
Se si ritenesse al contrario di confermarlo più che sperare in un suo buon soggiorno a Milano credo sia opportuno cominciare sin da ora a frugarsi nelle tasche per trovare le palanche per pagare il suo ingaggio.
Quanto al contratto di Messina credo che più che i termini dello stesso siano i mancati risultati che tutti speravamo con il suo arrivo che ci preoccupano….
Se per assurdo si verificasse l’imponderabile e ci fosse la miracolosa possibilità di vedere Thompson con la nostra maglia, io terrei Napier e lascerei andare via Pangos. Questo al netto dei loro contratti, poi ovvio che tenere Napier e lasciare andare via Pangos equivale a pagare il buyout a quest’ultimo.