Annunci

Ufficiale: Mike James al Cska Mosca

Il playmaker di Portland ha firmato un contratto annuale con il club campione d’Europa e ritroverà l’Olimpia Milano il prossimo 26 dicembre.

Annunci

Dopo le indiscrezioni di inizio agosto ed il silenzio dell’ultima settimana, questo lunedì mattina ha portato l’annuncio del club moscovita: Mike James è un nuovo giocatore del Cska Mosca. Il miglior marcatore della scorsa Eurolega, 19.8 punti di media a partita, ha firmato un contratto annuale con i campioni d’Europa.

Sono entusiasta di giocare in una squadra con una mentalità vincente e con tante aspettative di vittoria – le sue prime parole – Sono onorato che coach Itoudis mi abbia scelto e mi abbia permesso di entrare a far parte di una squadra che ha vinto lo scorso anno l’Eurolega e sono pronto ad aiutare la squadra a vincere in ogni modo possibile“.

Dopo aver lasciato l’Olimpia, non senza qualche polemica social, il playmaker di Portland sarà avversario dei biancorossi nella massima competizione continentale. Il 26 dicembre ci sarà la prima sfida ex a Mosca, mentre il ritorno al Forum di Assago è programmato per il 9 aprile 2020, nell’ultima giornata di stagione regolare.

Annunci

One thought on “Ufficiale: Mike James al Cska Mosca

  1. Questa è la migliore risposta a tutti quelli che veramente credevano che fosse un giocatore sul viale del tramonto e di conseguenza finisse a giocare in Cina per prendersi solo.i soldi..io da tifoso spero che Milano vinca l’Eurolega ma se così non fosse non mi dispiacerebbe che la vincesse James con il CSKA dove oltretutto gioca anche Hackett (altro ex farti andare via troppo’ frettolosamente)..che spettacolo vederli giocare insieme..Mike ha dimostrato anche di non essere attaccato ai soldi perché avrebbe potuto tranquillamente restare fermo un anno perché aveva un anno garantito con noi e un altro con opzione (non ricordo se a nostro o a suo favore)..forza Mike sei un grande

Rispondi

Next Post

Olimpia, ferie agli sgoccioli: tra una settimana il via. E Nunnally…

Il 19 agosto si radunerà la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina. Dieci giocatori presenti, quattro assenti, mentre Nunnally è prossimo alla rescissione.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: