Tra esattamente un mese si metterà a disposizione di Ettore Messina per il via della stagione con il primo allenamento ufficiale della nuova Olimpia Milano, nel frattempo Mike James si tiene in allenamento negli Stati Uniti, dove sta partecipando al ‘The Basketball Tournament’. Un torneo con protagonisti giocatori professionisti, con in palio 2 milioni di dollari.

Gli otto punti decisivi di Mike James

Il playmaker dell’AX Armani Exchange è stato protagonista dell’ultima partita della sua squadra ‘Team Hines’, dove giocano alcuni giocatori di Eurolega, come Calathes, Dunston, Lojeski, Hines ed anche il suo futuro compagno di squadra Aaron White. James ha segnato gli otto punti finali della partita contro il ‘Team CP3’, guidando i suoi alla vittoria ed alla qualificazione alle finali di Chicago, che si terranno dall’1 al 6 agosto. Il giocatore biancorosso ha chiuso la sua partita con 23 punti e 5 assist.

Annunci

3 Comments »

  1. Non è “la prima squadra che arriva a 73 punti vince”. La regola è che il cronometro viene fermato al primo fischio passati i 4 minuti dal termine dell’ultimo quarto, e a quel punto la prima squadra che raggiunge il punteggio della squadra che sta vincendo +8 punti, vince.
    “At the first stoppage at or under 4:00 of the 4th quarter, the game clock stops and timed play ends. At this juncture, a target score shall be set, equal to the leading team’s score plus eight”.

    Il chè rende ancora più importanti ‘sti 8 punti di Mike 🙂

  2. gentile cavagnera l’ammissione dell’errore le fa onore. non capita spesso.
    in quanto a james non tenerlo a milano sarebbe, a parer mio, un clamoroso regalo ad un’altra squadra di eurolega. non credo possa ritornare in NBA.

Rispondi