Si attendono ancora i primi colpi del mercato Olimpia Milano, ma il pubblico biancorosso sta già dando fiducia al nuovo corso firmato Ettore Messina. Sono già 2.000 gli abbonamenti staccati dal club con sede al Forum di Assago, con la seconda fase iniziata nella giornata odierna ed un numero destinato quindi ad aumentare sensibilmente nelle prossime settimane.

Un numero importante, considerando che la campagna abbonamenti è stata aperta solamente due settimane fa e, come dicevamo, non c’è stato ancora nessun acquisto. Il dato è superiore a quello di un anno fa (circa 300 in più), con la squadra campione d’Italia ed il roster già praticamente completato alla fine della prima fase.

Mercato Olimpia Milano | Messina e Stavropoulos a Las Vegas

I tifosi hanno mostrato il loro entusiasmo per le novità societarie, anche se inizia ad arrivare qualche mugugno via social per una campagna acquisti non ancora avviata, almeno a livello di annunci ufficiali. Ettore Messina e Christos Stavropoluos sono negli Stati Uniti, alla Summer League di Las Vegas, per studiare i giocatori presenti al classico appuntamento estivo del Nevada, da dove potrebbe anche arrivare qualche acquisto per la nuova AX Armani Exchange. Magari non nomi di grido a livello mediatico, ma giocatori che potranno essere funzionali e dare un contributo importante nella stagione.

Tra i giocatori già presenti nel roster, invece, appare prossimo l’addio a James Nunnally, come riportato in mattinata, mentre con il passare dei giorni, sempre più probabile la conferma degli altri giocatori, seppur non ci siano annunci ufficiali a riguardo. Prosegue anche l’attesa per quanto riguarda la sentenza su Christian Burns, dopo la positività riscontata lo scorso maggio alla fine della partita contro Trieste. Se sarà squalificato, il suo posto sarà quasi certamente preso da Paul Biligha, altrimenti l’ex canturino vestirà nuovamente la maglia biancorossa nella nuova annata.

Annunci

1 Comment »

Rispondi