James Nunnally non rientrerebbe nei piani di Ettore Messina in Olimpia Milano. Questo quanto riporta da Sportando direttamente da Las Vegas.

Nunnally ha giocato 19 gare di Serie A con Milano segnando 14.7 punti di media con 2.3 rimbalzi e 2.9 assist mentre in EuroLeague le sue medie sono state di 14.1 punti con 2.9 rimbalzi e 2.2 assist in 10 presenze.

James Nunnally, che ha ancora un anno di contratto con il club, avrebbe già sostenuto un workout con Liaoning per valutare il passaggio in Cina.

Annunci

3 Comments »

  1. altro mercenario di lusso insomma. peccato vedere giocatori ancora giovani e di tale livello, andarsene in cina. evidentemente non deve piacere a messina. per me giocatore sopraffino, ma purtroppo non so nulla del suo carattere, nè del suo inserimento in squadra. spifferi a parte. continuerò a farmi sorprendere.

  2. Spiace anche a me che un “talento” del suo livello vada in Cina a monetizzare.
    Un roster forte serve se vuoi competere ma evidentemente a #Ettore non piace e la famosa chiaccherata che dovrebbero avere fatto ha dato questo esito.
    Da quanto è arrivato non è più uscita nessuna notizia di mercato…

  3. Spiace davvero vedere giocatori di talento rinunciare a lottare per qualche vittoria di “valore” e dirigersi verso le comodità di campionati nascenti ma certamente minori. Rispetto comunque la scelta, anche perché un atleta deve monetizzare in pochi anni, quelli nei quali può stare in campo.
    Messina sembra avere idee chiare: speriamo che si affretti a mettere in atto il suo piano, per non rischiare di perdere qualche pezzo ancora presente sul mercato. Buon lavoro, Ettore!

Rispondi