Il Mercato Olimpia Milano registra un piccolo scossone. Come vi avevamo anticipato due giorni fa, pare raffreddarsi la pista a Sergio Rodriguez.

Secodo diariosur, giornale locale, l’Unicaja Malaga sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta pazzesca per Sergio Rodriguez. La trattativa sarebbe entrata nella fase calda, ed è credibile che il giocatore abbia già un accordo con il Cska per uscire dal contratto in essere, altrimenti legato ad una clausola da 450.000 euro.

L’opzione del Chacho scade il 12 luglio, tra 6 giorni esatti. La famiglia del giocatore ha appena accolto il secondogenito, e l’agente starebbe trattando con l’Unicaja, con cui vanta anche ottimi rapporti. Lo stesso club avrebbe messo sul mercato Sasu Salin, proprio per liberare spazio.

Da segnalare come, a dispetto delle regole ACB, il Real Madrid non abbia diritti di prelazione sul giocatore. Anche Valencia è interessata, ma è sorpasso Unicaja Malaga.

Annunci

3 Comments »

  1. Badta che poi non testino solo gli “scarti” degli altri….
    Ma ho fiducia. In fondo la squadra non deve cambiare tantissimo. James e Ninnally sono comunque sotto contratto. I due lunghi ci sono, anche se ne serve certamente un terzo, specie per i primi mesi della prossima stagione, finche Gudaitis non sara’ al 100%. E poi un play d’ordine e un paio di buoni italiani (per rimpiazzare Burns e Fontecchio)

Rispondi