Annunci

Voce da Israele: Olimpia Milano su Milos Teodosic!

Mercato Olimpia Milano, da Israele una notizia: l’Olimpia Milano, unitamente all’Olympiacos, è la grande rivale del Maccabi nella corsa a Milos Teodosic

Annunci

Mercato Olimpia Milano, da Israele una notizia: l’Olimpia Milano, unitamente all’Olympiacos, è la grande rivale del Maccabi Tel Aviv nella corsa a Milos Teodosic.

Notizia tutta da verificare, e che in Italia al momento non trova conferme. Ma tanto è. Nella giornata di ieri il sito sport5.co.il ha riportato le parole dell’agente di Milos Teodosic, Nick Lotsos.

«Ci fa molto piacere l’interesse del Maccabi Tel Aviv, ma per ballare bisogna essere in due, e in questo caso molto dipende dal club. Non c’è nulla di concreto in ballo. Al momento è presto per pensare a decisioni imminenti: vedremo nei prossimi giorni».

Il sito riporta poi il fatto di come Nick Lotsos abbia confermato l’interesse di altri club di EuroLeague sul giocatore. Per Roy Cohen, i profili sarebbero quelli di Olympiacos e Olimpia Milano.

Non viene invece citata la Virtus Bologna. In casa Olimpia Milano, secondo quanto riferito a ROM, esce di scena Sergio Rodriguez.

Annunci

4 thoughts on “Voce da Israele: Olimpia Milano su Milos Teodosic!

  1. Ho voglia di piangere dalla tristezza! Non che Teodosic sia scarso, ma El Chacho non ha quell’aria da svampito camionista slavo in infradito che ha Milos…

    1. mah. teodosic è un anno più giovane e, secondo me, più geniale dello spagnolo. poi definirlo “svampito camionista slavo in infradito” mi pare ingeneroso oltre che vagamente razzista.

Rispondi

Next Post

RealOlimpiaMilano è anche su Twitter!

RealOlimpiaMilano prosegue la sua crescita ed ora arriva anche su Twitter! Ecco come seguirci
RealOlimpiaMilano Twitter

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: