A poche ore dalla palla a due tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari, fissata per le ore 20.45 al Medionalum Forum d’Assago, la squadra di Simone Pianigiani ha sostenuto in mattinata una sessione di allenamento.

Nello shootaround è comparso anche Mike James, il grande interrogativo di questa gara-1 dopo aver saltato l’intera serie con Scandone Avellino.

Dopo la nostra anticipazione di ieri, in merito ad una Game Time Decision su Mike James, questa mattina La Gazzetta dello Sport si è espressa così:

Nell’Olimpia torna Della Valle e potrebbe rispuntare James. Ieri il play si è allenato con la squadra: stamane, dopo la seduta di rifinitura, sarà sciolta la riserva. In caso di rientro (c’è cauto ottimismo), James prenderà il posto di Nedovic o Jerrells. Dinamo al completo

Annunci

3 Comments »

  1. oggi spero di vederlo in campo, ma non oltre i 15-20 minuti. starà fuori curtis e la cosa non mi trova molto d’accordo. stava giocando con impegno il nostro atahualpa.

  2. oggi spero di vederlo in campo, ma non oltre i 15-20 minuti. starà fuori curtis e la cosa non mi trova molto d’accordo. stava giocando con impegno il nostro atahualpa.

Rispondi