Davide Chinellato de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibilità playoff di Olimpia Milano in EuroLeague.

“Ci sono buone possibilità: l’Olimpia resta fuori se tutte le altre 5 squadre in corsa per gli ultimi tre posti playoff vincono, la situazione attuale che vede la squadra di Pianigiani al 9° posto. Oppure se arriva a pari punti, con una sola posizione in palio, con Zalgiris e Maccabi. In tutti gli altri scenari di arrivi a tre squadre, a 4 o a 5 Milano è dentro. Con una chance di arrampicarsi addirittura al 6° posto se finisce alla pari con le due greche, Vitoria e una tra Maccabi e Zalgiris”.

Ovviamente, sempre a patto di battere l’Anadolu Efes a Istanbul.

Annunci

3 Comments »

  1. Speriamo in uno scatto di orgoglio. Penso che vincendo ad Istanbul sua fatta, anche perché la probabilità che si verifichino le due combinazioni negative è oggettivamente bassa. Rimpianto grosso per l’approccio alle due ultime partite.
    Vediamo lo spessore della società questa settimana.
    Domani dimentichiamoci Cantù. A riposo Micov, Tarczewski,Nedovic e Brooks.Mentre 30 minuti a James per fargli ritrovare il feeling.

  2. qualche minuto lo darei anche a nedovic. è parso spaesato e un po’di contatto con il parquet contro cantù, potrebbe servirgli. sempre che contro il fener non abbia avuto qualche problema fisico. suerte e forza olimpia., #vinciamoconlefes.

  3. Nedivic si’, James anche. Brooks, Micov e Tarczewsky a riposo. Perdere (eventualmente) con Cantu’ non ci cambia nulla. Spazio a AdV (se non e’ infortunato), Burns, Fontecchio, Cinciarini, Omic (si’, anche a lui) e Kuz.

Rispondi