Annunci

Olimpia Milano, le condizioni per l’accesso ai playoff

Davide Chinellato de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibilità playoff di Olimpia Milano in EuroLeague

Annunci

Davide Chinellato de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibilità playoff di Olimpia Milano in EuroLeague.

“Ci sono buone possibilità: l’Olimpia resta fuori se tutte le altre 5 squadre in corsa per gli ultimi tre posti playoff vincono, la situazione attuale che vede la squadra di Pianigiani al 9° posto. Oppure se arriva a pari punti, con una sola posizione in palio, con Zalgiris e Maccabi. In tutti gli altri scenari di arrivi a tre squadre, a 4 o a 5 Milano è dentro. Con una chance di arrampicarsi addirittura al 6° posto se finisce alla pari con le due greche, Vitoria e una tra Maccabi e Zalgiris”.

Ovviamente, sempre a patto di battere l’Anadolu Efes a Istanbul.

Annunci

3 thoughts on “Olimpia Milano, le condizioni per l’accesso ai playoff

  1. Speriamo in uno scatto di orgoglio. Penso che vincendo ad Istanbul sua fatta, anche perché la probabilità che si verifichino le due combinazioni negative è oggettivamente bassa. Rimpianto grosso per l’approccio alle due ultime partite.
    Vediamo lo spessore della società questa settimana.
    Domani dimentichiamoci Cantù. A riposo Micov, Tarczewski,Nedovic e Brooks.Mentre 30 minuti a James per fargli ritrovare il feeling.

  2. qualche minuto lo darei anche a nedovic. è parso spaesato e un po’di contatto con il parquet contro cantù, potrebbe servirgli. sempre che contro il fener non abbia avuto qualche problema fisico. suerte e forza olimpia., #vinciamoconlefes.

  3. Nedivic si’, James anche. Brooks, Micov e Tarczewsky a riposo. Perdere (eventualmente) con Cantu’ non ci cambia nulla. Spazio a AdV (se non e’ infortunato), Burns, Fontecchio, Cinciarini, Omic (si’, anche a lui) e Kuz.

Rispondi

Next Post

Un'Olimpia nervosa rimonta e batte Cantù nel derby

La cronaca di Milano-Cantù

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: