Grande produzione mediatica, come di consueto, da parte dei siti lituani per la presenza di Mindaugas Kuzminskas e Arturas Gudaitis tra le fila di AX Armani Exchange Milano.

Il sito 24sek ha riportato le parole dei due giocatori, raccontando di un Arturas Gudaitis influenzato mentre inciampava tra i cavi delle videocamere: «Stiamo cercando di migliorarci. Spesso siamo stati puniti dai dettagli, ma questa è una competizione intransigente».

Così Mindaugas Kuzminskas: «Concediamo troppo in transizione e subiamo gli attacco veloci. E concediamo troppo sotto il nostra canestro. Come noi lo Zalgiris sta attraversando un momento difficile, è una gara decisiva anche per loro».

E l’ala lituana preferisce non parlare di assenze: «Abbiamo giocatori infortunati, ma penso che le nostre riserve non siano esaurite. Abbiamo giocatori che possono aiutare la squadra maggiormente, e io sono tra questi. Da dicembre sto giocando meglio e con maggiore stabilità. Sto cercando di sfruttare le occasioni che mi vengono concesse».

 

Annunci

Rispondi