Le pagelle della Gazza: 7 all’Olimpia, mvp Baron, 5 a Kevin Pangos

Le pagelle della Gazzetta dello Sport di Asvel vs Olimpia Milano firmate da Paolo Bartezzaghi. Andiamo a leggere alcune delle valutazioni

Le pagelle della Gazzetta dello Sport di Asvel vs Olimpia Milano firmate da Paolo Bartezzaghi. Andiamo a leggere alcune delle valutazioni, con voto 7 alla squadra.

Mvp, ovviamente, Billy Baron, con 7.5: «Perfetto al tiro da tre, aggiunge 5 assist. I suoi 7 punti di fila svegliano l’attacco nella rimonta del secondo quarto».

7.5 anche a Nicolò Melli: «Condivide la palma del migliore con Baron. Uomo ovunque, come sempre».

7 a Stefano Tonut: «II suo ingresso scuote la squadra nel primo quarto. Bell’esordio».

Voto 5 a Kevin Pangos: «La tripla finale alza il voto di un punto dopo un’altra partita nettamente sotto il suo standard».

6 thoughts on “Le pagelle della Gazza: 7 all’Olimpia, mvp Baron, 5 a Kevin Pangos

  1. Il basket non e’ Il calcio ed e’ indiscutibile che Kevin abbia giocato ampiamente al di sotto del suo standard ma il tiro decisivo per chiudere ogni possibilità di vittoria al Lione lui ,da vero grande giocatore,lo ha buttato dentro e la squadra ha vinto,tutto il resto sono solo discorsi al vento.Aspettiamo il rientro di Shavon,Naz,Gigi e Tommy e poi saranno caz…per tutti,nessuno escluso.
    Abbiamo una grandissima squadra e se la sfiga non ci perseguiterà nessun obiettivo sarà precluso.

  2. Sul 5 a Pangos, “dopo un’altra partita sotto standard”. Contro Brescia aveva iniziato male ma nel quarto quarto si sono visti segnali del vero Pangos. Non dimentichiamo che dopo essere stato fermo diverso tempo per le note vicende contrattuali col CSKA non ha fatto la preparazione estiva essendo andato in nazionale. All’Olimpia è arrivato solo da poco, poi si è infortunato, per cui gli va dato tutto il tempo per farlo entrare in forma e infatti è il Coach lo mette in campo anche se non si esprime al meglio. Kevin è il nostro play e sono convinto che non ci farà rimpiangere Chacho.

    1. Il Chacio lo rimpiangeremo sempre, come rimpiangeremo sempre Mike D’ Antoni

  3. Io firmerei subito che Pangos prenda sempre 5 in pagella in ogni partita, che sia LBA o EL, purché poi ci fa vincere come ieri contro l’Asvel o domenica scorsa contro Brescia.

  4. Beh oggettivamente ha giocato proprio male, va bene il canestro decisivo (anche se la tripla assurda del sorpasso l’ha messa Billy) però un canestro solo dal campo e soprattutto una pessima gestione dei possessi non è roba da Pangos, fortuna che il punteggio è rimasto basso e nel secondo tempo si è segnato a singhiozzo, se no un play così in Eurolega non te lo puoi permettere.
    Poi ok ha tutte le attenuanti del caso e sono sicuro che il vero KP lo vedremo con il passare della stagione, però è giusto dire che la prestazione di ieri è stata insufficiente

Comments are closed.

Next Post

Leonardo Okeke, lo stop è ufficiale: resterà ai box due mesi

Brutte notizie per Leonardo Okeke. Gli ultimi esami medici hanno confermato la sospetta spondilolisi lombare
Leonardo Okeke

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading