Le pagelle di RealOlimpiaMilano – Ci deve essere un posto per Dada Pascolo in questa Olimpia. Pianigiani, la strada è lunga…

Goudelock 5.5 – 26’ di scelte spesse sbagliate, per un rebounding fisico in parabola nettamente discendente. Segna due triple nel terzo quarto, ma sono illusione, anche se il +14 di plus/minus è sorprendente…

Micov 5 – In fase di «rilassamento» fisico, sparacchia dall’arco senza essere fattore: -15 di plus/minus

Pascolo 8 – Parte in quintetto, raccoglie 19’ senza soluzione di continuità, che sono di fatto una conquista personale più che una scelta tecnica. La rubata nel finale con canestro decide la partita. Ci deve essere posto per «Dada» in questa squadra.

Tarczewski 5 – Soffre Hunt non vedendo il canestro per 19’. Lo salvano, meno che parzialmente, i 9 rimbalzi.

Cinciarini 10 – Pascolo deicide, Cinciarini caratterizza tutti i quattro minuti che valgono la rimonta. 3 punti, 3 rimbalzi, 1 palla rubata nel quarto quarto. Esempio.

Cusin sv – Faccia almeno qualcosa per farsi notare.

Abass 5.5 – Parte per spaccare la partita, ma i suoi 16’ sono confusi.

Theodore 6 – Pare voler dominare la partita, con i 13 punti del primo quarto. In realtà i restanti 19’ sono colmi di scelte sbagliate, come dimostrano le 5 palle perse. I 7 falli subiti sono parziale assoluzione.

Bertans 5 – 8’ di nulla. Ancora una volta. Milano sta proseguendo il suo cammino senza di lui.

Jerrells 5 – Altra gara a litigare con il canestro. 0 punti in 24’, con 5 assist.

Gudaitis 7 – La condizione è quella che è (ancora), ma i suoi 17’ sono più che solidi, visto che mette in crisi Hunt (6 falli subiti), e chiude con 12 punti, 7 rimbalzi e +13 di plus/minus.

Coach Pianigiani 6 – Milano vince con quella parte di cuore che lui non ha ancora considerato (italica) e senza reali dimostrazioni di progresso. Per una volta, però, non è la sua squadra a sbagliare le scelte nel finale.

Alessandro Luigi Maggi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Dopo la cacciata della Leonessa tre sensazioni: Mancanze, Difesa e Dada Pascolo

Olimpia Milano che batte la Leonessa Brescia, risale da uno 0-12, risponde ad un -6 con 3.40 da giocare e vince con un 11-0, tiene vive le speranze di primato alla fine del girone d’andata (detenuto nelle ultime tre stagioni) anche se la squadra di Diana avrà il solo grande […]

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: