A Bormio contro l’Ulm la prima di Cory Jefferson. E Patric Young è in arrivo

Impegno serale alle 20.30 per l’Olimpia Milano, che in quel di Bormio giocherà contro l’Ulm la seconda amichevole della sua preseason.

Esordio per Cory Jefferson, rientrato dagli USA dopo i funerali della sorella, in discussione le presenze di Vlado Micov e Andrew Goudelock. Il bomber statunitense ha lavorato a parte in piscina nella giornata dell’1 settembre, ed è certamente il più in dubbio dei due. Sicuro assente Davide Pascolo, per il quale non ci sarebbe particolare apprensione dopo il problema al ginocchio destro che ne ha pregiudicato la partecipazione ad Eurobasket2017.

Secondo quanto appreso da realolimpiamilano.com, ci sarebbero soprattutto aggiornamenti sul tema Patric Young. Il centro ex Olympiacos, come noto, ha ottenuto un periodo di soggiorno supplementare negli Stati Uniti, per proseguire il percorso riabilitativo dopo gli interventi chirurgici subiti dopo la firma del contratto con l’Olimpia.

Il periodo sarebbe terminato, e nella prossima settimana Young sbarcherà in Italia. Il piano di recupero verrà quindi avviato a Milano, senza un trasferimento a Bormio. Solo dopo la conclusione del Valtellina Circuit milanese (ultima gara venerdì sera con il Galatasaray) Young potrà quindi conoscere i suoi nuovi compagni, tra le mura della secondaria del Forum d’Assago.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...