Annunci

Ma quanto è cambiato il mondo di Mike James? E’ il mercato, ognuno faccia il suo gioco

Mercato sempre in fase di stallo in casa Olimpia Milano. Mike James non ha di fatto inviato ancora alcuna risposta alla dirigenza del Forum d’Assago, e dalle frequenze del sito eurohoops ha preferito mantenere un basso profilo: «Non so cosa farò. Prima parlerò con il Panathinaikos per capire come muovermi».

Secondo i media turchi, sul piatto ci potrebbe anche essere un’offerta dell’Anadolu Efes, che dopo la conclusione fallimentare della stagione, potrebbe optare per un’estate di rivoluzioni nel roster.

Certamente, il mondo è cambiato non poco per il giocatore Usa dal giorno dell’indiscrezione di Sportando. Eravamo nelle ore precedenti a gara-4 di finale scudetto in Grecia, con l’Olympiacos chiamato a sfruttare un primo match-point. Mike James era un giocatore in discussione, lontano nei rapporti dalla presidenza Giannakopoulos dopo il gran rifiuto al ritorno in pullman dalla Turchia (dopo l’eliminazione in EuroLeague per mano del Fenerbahce), non sempre “ficcante” in campo. Pochi giorni dopo, il Panathinaikos vince il titolo, Mike James trita (con Rivers e Calathes) il sistema Sfairopoulos e si prende il titolo di mvp della gara decisiva, posando poi in discoteca in una gara di “Jack Daniels” con lo stesso Giannakopoulos, prima di partire per una vacanza a Mykonos e imbattersi nel giovane juventino Sturaro.

Show love @stefano_sturaro27

Un post condiviso da Michael James (@mrnatural_05) in data: 13 Giu 2017 alle ore 18:17 PDT

 

Dunque? I contatti con il Forum d’Assago restano frequenti, ma il Panathinaikos vorrebbe la riconferma, e l’Anadolu Efes ha “cash” per instillare strani idee in menti americane. Vedremo. Intanto dalla Grecia, celata sotto traccia, gira la news di contatti con l’agenzia di Patrick Young e Stratos Perperoglou.

E’ il mercato signori, ognuno fa il suo gioco.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Krunoslav Simon, valutazioni fisiche (non solo tecniche) per una conferma?

Chi avrà la forza mentale per rilanciare un progetto Olimpia Milano? E’ quel che si chiedono in società in questi giorni, mentre intanto fervono le trattative sul mercato europeo. Ovvio che i primi pensieri vadano ad elementi “di riferimento”, e nelle scorse ore, come anticipato da realolimpiamilano.com, la dirigenza attraverso i […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: