2 thoughts on “Come uscire dalle difficoltà: a cosa sta pensando Peppe Poeta?”
RispondiAnnulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Tutte le notizie su Olimpia Milano 7 giorni su 7
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Sta pensando che, o vince con il sorriso o perde con il sorriso, lo stipendio a fine mese gli arriva lo stesso. Molti hanno scritto che Ataman è un buffone, ma almeno lui ha veramente vinto tutto, a qualsiasi livello, e se lo può permettere; non come questo pagliaccio che ha vinto in Italia contro il nulla, e sulla cui panchina avrebbe vinto chiunque, ma proprio chiunque.
Poeta sta realizzando che la squadra sa che non è un coach da Eurolega, quindi giocatori che la EL l’hanno vinta non lo seguono, specie quando vedono che neppure gli arbitri di EL si filano il caro Peppe. Quindi manca leadership in panchina e in campo.
Dovrebbero avere l’onestà di farsi da parte, lui e i due dirigenti messi lì da Messina che hanno fatto un mercato senza capo nè coda, il primo mercato post Messina, sciagurato come quelli di Messina dal punto di vista tecnico e manageriale.
Il tutto con l’erede Armani (Dell’Orco), che è scollato col club, da un lato dichiara che l’Olimpia è da FF di EL, dall’altro ospita i club di EL a Villa D’Este, sperando di ricevere gratuitamente la franchigia perenne, in modo da vendere l?olimpia con plusvalenza.
Non sono questi dei presupposti decenti su cui iniziare una stagione. Se non svolta subito, il coach rookie si faccia da parte, rassegni le dimissioni o tratti la buonuscita che arriverà corposa. Non c’è più il doppio ruolo, quindi Peppe può salutare.