
Pippo Ricci, in rappresentanza di Olimpia Milano nella cerimonia per il tris italico biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Sul tris italiano
«Vincere un Triplete è una cosa straordinaria. Per la proprietà, per i nostri tifosi e per la Regione Lombardia. Siamo contenti di aver regalato questo piacere alla città di Milano, proprio quest’anno. Non è scontato vincere Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto nello stesso anno».
Su EuroLeague
«Ci godiamo questo momento, questa onda di energia ed entusiasmo per approcciarci alla nuova stagione. Sono un po’ di stagioni che arriviamo un po’ dietro. Il sogno è un obiettivo concreto, perché stiamo lavorando per quello: arrivare nella post-season di EuroLeague e provare a far sognare i nostri tifosi».

Quindi, non essendo, secondo Ricci, un obiettivo concreto, non si possono definire “un sogno”……forse si potrebbe definire “una chimera”……outlook negativo
Per questo allora la campagna per gli abbonamenti è stata anticipata a Maggio ?
Ma Pippo Ricci, come fai a parlare di obiettivo concreto col quintetto sparito senza essere degnamente sostituito e un budget ridotto?
Più che un sogno la post season di Eurolega è un’utopia.
Inutile illudere i sostenitori. Il progetto Olimpia by eredi Armani (privi della passione del fondatore) è tenere lo status quo in un ambito sufficiente a promuovere il brand Armani senza rimetterci, nell’attesa di vendere la squadra.
Perchè il budget ridotto è comunque di gran lunga supeiore al resto dei club della penisola e qualche sottotitolo di nessuna importanza arriva comunque. Lo vince pure la dirigenza by Messina con la squadra diretta dal coach inadeguato by Messina.
Staremo a vedere
Tu chissà, magari starai nell’altro mondo 🤣🤣🤣