Mercato Olimpia Milano, Sylvain Francisco e Carlik Jones sono ancora disponibili. La situazione

Olimpia Milano Mercato, in queste ore si parla del destino di Sylvain Francisco e Carlik Jones, due giocatori che inevitabilmente animeranno le trattative

Carlik Jones

Ecco un altro nome sul mercato dei free agent in estate. La Point Guard di Cincinnati, classe 1997, è restato ai box da metà ottobre a fine febbraio per un infortunio, proprio ieri ha prodotto 19 punti contro la Virtus Bologna.

L’Olimpia lo cercò nell’autunno del 2023, lui firmò a 2.5 milioni di dollari per chiudere la stagione in Cina. Dal 2024, è al Partizan. Inevitabilmente, è un nome pesantissimo, visto che già nella passata stagione ha prodotto 14.1 punti di media in EuroLeague con 5.4 assist.

Mozzart Sport lo ha interpellato ieri sul suo futuro, la risposta è stata di circostanza: «Che se ne parli è sempre una buona cosa. E’ una questione che riguarda la dirigenza del club e il mio agente. Adoro il Partizan, mi piacerebbe restare, ne parleremo nel momento giusto». Anche qui, restiamo connessi.

Fine

One thought on “Mercato Olimpia Milano, Sylvain Francisco e Carlik Jones sono ancora disponibili. La situazione

Comments are closed.

Next Post

Nathan Sestina torna a disposizione: due mesi per lasciare il segno in Olimpia Milano

Due mesi per provare a lasciare il segno in Olimpia Milano. È questa la missione di Nathan Sestina: la storia

Iscriviti