Mercato Olimpia Milano, Sylvain Francisco e Carlik Jones sono ancora disponibili. La situazione

Olimpia Milano Mercato, in queste ore si parla del destino di Sylvain Francisco e Carlik Jones, due giocatori che inevitabilmente animeranno le trattative

Sylvain Francisco

Lo avevamo detto alcune settimane fa: Sylvain Francisco è in trattativa con il Barcellona. Il sito ecenstando riprese la nostra notizia dicendo: «ha firmato».

Prende la parola l’agente del giocatore, Misko Raznatovic: «Tutto falso». Poi, tempo dopo, scopriamo: Sylvain Francisco vuole cambiare agente. Dal più potente d’Europa ad un altro nome di livello, Nikos Spanos.

Arrivato in Europa nel 2017 con il Levaollois, passato in ACB per il Manresa e in Grecia con il Peristeri, Francisco è stato portato al Bayern da Daniele Baiesi per poi vivere le ultime due stagioni allo Zalgiris Kaunas. Ha ancora un anno di contratto in Lituania, ma anche opzione per uscire.

Ora è uomo da 16.8 punti di media in EuroLeague e 6.5 assist. Sondato anche da Olimpia Milano, come raccontato su ROM, ha richieste da almeno 3 milioni di euro a stagione. E il Barcellona? Varie fonti parlano di rallentamenti, proprio legati al cambio di agente. Restiamo connessi.

Scorri sino in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura

One thought on “Mercato Olimpia Milano, Sylvain Francisco e Carlik Jones sono ancora disponibili. La situazione

Comments are closed.

Next Post

Nathan Sestina torna a disposizione: due mesi per lasciare il segno in Olimpia Milano

Due mesi per provare a lasciare il segno in Olimpia Milano. È questa la missione di Nathan Sestina: la storia

Iscriviti