Poeta: Gara molto dura, sarà fondamentale il nostro pubblico

Fabio Cavagnera 1

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara contro i serbi

Peppe Poeta

Snodo chiave della stagione di Eurolega dell’Olimpia Milano. I biancorossi ricevono la Stella Rossa Belgrado (domani, ore 20.30), in uno scontro diretto in chiave post-season, con l’obiettivo di staccare i serbi in classifica ed andare sul 2-0, visto il successo dell’andata. Gli uomini di Sasa Obradovic hanno perso sei delle ultime otto partite europee, compreso il pesante -32 della scorsa settimana a Kaunas.

Olimpia Milano-Stella Rossa | La presentazione di Peppe Poeta

Così coach Peppe Poeta ha presentato la gara: “Ci aspettiamo una partita molto dura contro una Stella Rossa dotata di tanto talento e notevole profondità. Sarà importante avere continuità nella fase difensiva soprattutto nei primi secondi del possesso per evitare di farsi male contro il loro gioco in transizione. Il nostro obiettivo è dare un seguito al nostro buon momento e per riuscirci sarà fondamentale il coinvolgimento del nostro pubblico”.

One thought on “Poeta: Gara molto dura, sarà fondamentale il nostro pubblico

  1. Si Bebbe, tutto quello che vuoi, la Stella Rossa è fortissima bla bla bla bla bla bla, ma………bisogna vincere, punto! Lo sappiamo noi, lo sai tu! Troppo importante dare continuità al bel momento e portarci sul 2-0 coi serbi
    Se così non fosse, ricadremmo nel solito vizietto, che, ad oggi, ci relega alla periferia dell’impero, lontani dai posti dove si fa la storia

Comments are closed.

Next Post

Stella Rossa, Obradović allunga l'allenamento: “Reset necessario” prima di Olimpia Milano

La Stella Rossa cerca una scossa dopo Kaunas e un’uscita non brillante in ABA: giovedì alle 20.30 c’è l’Olimpia Milano
Obradovic

Iscriviti