La Repubblica-Milano: L’Armani paga le fatiche di Coppa. La spunta Trapani

Alessandro Maggi
Repubblica Armani Trapani

la Repubblica-Milano titola: «L’Armani paga le fatiche di Coppa. La spunta Trapani».

Leggiamo Massimo Pisa: «Ciucca di fatica nei muscoli e nelle teste, alla quinta partita in nove giorni e a sole 43 ore dall’impresa con l’Olympiacos, l’Armani non riesce a fare cinquina e cede altri due punti casalinghi agli ardori della Trapani Shark, caricata a pallettoni da quella vecchia volpe di Jasmin Repesa. 

Al galoppo per 40 minuti, a ritmi che Milano – al solito incerottata con Boimaro ultimo arrivo nell’infermeria dei Brown e dei LeDay, dei Sestina e dei Nebo – non poteva inseguire senza sfinirsi. 

Due cifre sul resto: le 19 palle perse, tantissime per ipossia cerebrale, e il 5 su 30 collettivo da tre fatto di tiri tutti corti per assenza di benzina. Eppure, contro l’attacco più prolifico della serie A, i granata che hanno condotto dal 2-3 del l’in poi, l’Armani si era costruita il tiro del pareggio a 17 secondi dalla fine».

Next Post

Luca Paladini sulla contestazione di Olimpia Milano-Hapoel Tel Aviv: Spero non ci sia censura

Luca Paladini ha preso la parola in merito alle manifestazioni attese al Forum per Olimpia Milano-Hapoel Tel Aviv

Iscriviti