
Nathan Sestina ha lasciato il campo nel finale di terzo quarto del match tra Olimpia Milano e Asvel per un problema ad un gomito. Il giocatore ha accusato dolore dopo un tiro da 3 non adato a segno.
Rientrato in panchina, Nathan Sestina ha mostrato il problema allo staff medico. Secondo Sky Sport, in fase di cronaca del match, si teme un problema muscolare o tendineo più che traumatico.
A Nathan Sestina è stato fasciato il gomito destro. Il giocatore è parso dolorante e non è più rientrato in campo.
