Problema ad un gomito per Nathan Sestina. Cosa è successo

Alessandro Maggi

Nathan Sestina ha lasciato il campo nel finale di terzo quarto per un problema ad un gomito

Nathan Sestina

Nathan Sestina ha lasciato il campo nel finale di terzo quarto del match tra Olimpia Milano e Asvel per un problema ad un gomito. Il giocatore ha accusato dolore dopo un tiro da 3 non adato a segno.

Rientrato in panchina, Nathan Sestina ha mostrato il problema allo staff medico. Secondo Sky Sport, in fase di cronaca del match, si teme un problema muscolare o tendineo più che traumatico.

A Nathan Sestina è stato fasciato il gomito destro. Il giocatore è parso dolorante e non è più rientrato in campo.

Next Post

Olimpia Milano-Asvel, 6.113 gli spettatori presenti

L'Olimpia Milano batte l'Asvel e conquista il terzo successo consecutivo in EuroLeague. Ma all'Unipol Forum si registrano solo 6.113 spettatori
Olimpia Milano Asvel Spettatori

Iscriviti