
Intervistato da Repubblica-Milano, Peppe Poeta ha parlato anche della stagione e degli obiettivi della squadra biancorossa.
«È una stagione lunga e molto dipenderà dalla salute fisica: l’obiettivo primario è tornare a vincere lo scudetto e poi provare a fare i playoff di Eurolega sapendo che ci sono tante squadre attrezzate per riuscirci e che, quest’anno, è il torneo ancora più impegnativo.
Stanno tirando un po’ troppo la corda coi giocatori, non ho soluzioni ma è indispensabile un accordo tra FIBA e Eurolega. Che è un campionato bellissimo ma che, con troppe partite, rischia di perdere qualità».
