
L’Olimpia Milano chiude il precampionato ufficiale con la sconfitta in volata contro il Fenerbahce Istanbul, nella finale del 3° posto del Torneo di Creta. I biancorossi partono fortissimo, vanno anche a +17, ma si fanno rimontare velocemente e, nel finale, c’è molta più lucidità negli attacchi dei turchi.
Fenerbahce-Olimpia Milano | I più
Quinn Ellis – Intraprendente, attacca il ferro e si prende canestri, falli e serve assist ai compagni. Buone indicazioni, pensando anche all’avversaria. Ma deve crescere dietro.
Leandro Bolmaro – Quando è in campo, spesso riesce a dare più velocità al gioco dei biancorossi. Conferma l’ottimo stato di forma, già visto nelle precedenti gare.
Zach LeDay – Una certezza. Sempre in grado di dare un contributo, soprattutto a livello offensivo, nonostante qualche inusuale errore ai liberi.
Fenerbahce-Olimpia Milano | I meno
Devin Booker – Un paio di triple, ma anche tanta difficoltà ad incidere nei pressi del canestro. Crescerà di condizione, con il passare di allenamenti e partite.
Stefano Tonut – Il lungo stop, legato al problema fisico avuto in Nazionale, si fa ovviamente sentire. Quando entra non riesce a tenere Hall ed il Fener inizia la rimonta.

Ma … Toté dov’é ?
È nascosto in cantina 🤣🤣🤣